Le pagelle del Gp Qatar: Verstappen perfetto, un’altra gara da 10. Leclerc, come una vittoria

Le pagelle del Gp Qatar: Verstappen perfetto, un’altra gara da 10. Leclerc, come una vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Verstappen 10 C’è il rischio di essere ripetitivi. La settimana scorsa, a Las Vegas, ha avuto la certezza di diventare campione del mondo per la quarta volta di fila. Potrebbe staccare la spina, godersi un buon drink su una spiaggia sconfinata e invece non molla di un centimetro. Gli era costato il digiuno di vittorie, pare tornato in possesso di una fame atavica. Almeno questo è ciò che ha mostr… (la Repubblica)

Su altre testate

Sainz con l’altra Ferrari non è andato oltre il sesto posto. Oltre alla vittoria di Max Verstappen, tornato dominante, la notizia più piacevole per i tifosi della Ferrari è il secondo posto di Leclerc e il contestuale decimo posto di Norris, penalizzato per non aver rallentato in regime di bandiere gialle. (AlVolante)

A seguire la Ferrari di Leclerc e la McLaren di Piastri. Un super Max Verstappen ha vinto il GP del Qatar raccogliendo la vittoria numero 63 in carriera. (Il Fatto Quotidiano)

Clamoroso sfogo pubblico di Max Verstappen dopo la gara del GP del Qatar della Formula 1 2024. (Fanpage.it)

F1, i promossi e bocciati del GP del Qatar 2024: Verstappen fenomeno, bene Leclerc, disastro Norris

Max Verstappen: sempre più nella storia, sempre più fenomeno. Ogni fine settimana dà una dimostrazione in più di forza, di grandezza. del perché ha stravinto il Mondiale piloti anche se non ha fra le mani la macchina migliore. (OA Sport)

Sesto posto per l'altra Ferrari, condotta da Carlos Sainz. Max Verstappen ha vinto il Gp del Qatar, penultima prova del Mondiale di Formula 1. L'olandese, laureatosi campione del mondo una settimana fa a Las Vegas, ha preceduto al traguardo Charles Leclerc, secondo con la Ferrari, e Oscar Piastri, terzo con la McLaren. (L'Unione Sarda.it)

MAX VERSTAPPEN 10: quando tutto sembra remare contro di lui, il campione cambia marcia e va a vincere! Ieri nel corso della sprint Race sembrava staccatissimo rispetto a tutti, da quel momento in avanti non ha più sbagliato niente: pole position e dominio assoluto in gara. (OA Sport)