F1 - F1, Verstappen più forte della FIA e del doppio gioco di Russell

F1 - F1, Verstappen più forte della FIA e del doppio gioco di Russell
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FUNOANALISITECNICA SPORT

Ci sono vittorie in F1 che oltrepassano il significato sportivo. Verstappen è stato retrocesso di una piazza dopo la qualifica che gli ha sottratto la pole, per esempio, consegnandola a George Russell, protagonista del controverso episodio durante le qualifiche del sabato sera. A deludere l’olandese non è stata una delle tante decisioni discutibili della direzione gara nel weekend, quanto il comportamento del pilota Mercedes davanti agli steward. (FUNOANALISITECNICA)

La notizia riportata su altri giornali

Meglio chiarirle subito certe cose: il 4° titolo mondiale non ha placato la fame di vittorie di Verstappen, che alla prima occasione è tornato a fare bottino pieno, dopo una sprint race davvero sottotono. (Automoto.it)

Max Verstappen dopo aver vinto in Qatar ha attaccato Russell usando parole durissimo: "Non lo sopporto, non voglio avere niente a che fare con lui". (Fanpage.it)

Clamoroso sfogo pubblico di Max Verstappen dopo la gara del GP del Qatar della Formula 1 2024. (Fanpage.it)

Nella Formula caos dietro Max c'è la Rossa baciata dalla fortuna

Frantumando lo specchietto lasciato in pista dalla Williams di Alexander Albon, Valtteri Bottas si è guadagnato sette anni di sfortuna. (La Stampa)

A Doha è andata in scena la ventitreesima prova del 2024 e altro non si può definire che pazzesca, disordinata, non particolarmente regolare: d’altra parte il direttore di gara è stato recentemente ‘silurato’ e se ne sono viste di tutti i colori. (Il Sole 24 ORE)

La Ferrari ringrazia e resta appesa al suo sogno Mondiale. Ogni riferimento ad Alonso è ovviamente voluto. (il Giornale)