Verstappen contro Russell, "ho perso ogni rispetto per lui"

Verstappen contro Russell, ho perso ogni rispetto per lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

C'é George Russell nel mirino di Max Verstappen dopo l'episodio che sabato, al termine delle qualifiche in Qatar, ha causato una indagine sul campione del mondo di F1, accusato di aver ostacolato l'avversario rallentandolo prima degli ultimi tentativi in Q3. Indagine costatagli la pole, passata a Russell. "Ho perso ogni rispetto per lui" ha detto l'olandese - secondo quanto riporta il sito della F1 -, molto infastidito dal comportamento del pilota Mercedes nella sala dove i due erano stati convocati dai commissari sportivi. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ad Abu Dhabi spingerò al massimo nel giro di lancio per far penalizzare il pilota davanti a me!" ha dichiarato Alonso, riferendosi all'episodio che ha visto Verstappen penalizzato per aver ostacolato Russell durante il giro di preparazione. (F1-News.eu)

Ad Abu Dhabi c'è chi è arrivato con il Mondiale in mano ed è uscito con il dolore più grande della sua vita sportiva. La Ferrari ringrazia e resta appesa al suo sogno Mondiale. (il Giornale)

Altro che appagato, stavolta Verstappen non ha avuto bisogno della pioggia per schiantare tutti Norris sbaglia ancora sul più bello e mette a rischio il titolo Costruttori. (La Gazzetta dello Sport)

F1. GP Qatar 2024, le pagelle di Losail

Sorpresona nelle qualifiche del Gran Premio del Qatar sulla pista di Losail. E probabilmente lo hanno fatto visto che le due McLaren sono state scavalcate dall’ottimo Russell e da un sorprendente Verstappen risultato anonimo nella garetta. (ilmessaggero.it)

Il sindaco piloti, infatti, rappresentato da George Russell aveva chiesto chiarezza sui licenziamenti di alcuni uomini chiave, fra i quali il direttore di corsa Wittich. Da registare l'ennesimo capitolo dello scontro fra piloti e Federazione. (Corriere della Sera)

Meglio chiarirle subito certe cose: il 4° titolo mondiale non ha placato la fame di vittorie di Verstappen, che alla prima occasione è tornato a fare bottino pieno, dopo una sprint race davvero sottotono. (Automoto.it)