NEWS - Mondiale per Club 2025, la FIFA esclude il Leòn di James Rodriguez: il comunicato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

James Rodriguez non sarà tra i protagonisti del prossimo Mondiale per Club 2025, in programma dal 14 giugno al 13 luglio 2025. O almeno non lo farà vestendo la casacca del Leòn, suo attuale club, che è stato escluso dalla competizione dalla FIFA. Il colombiano, che si era legato al club messicano a gennaio, aveva dichiarato di essere stato influenzato nella sua scelta “dalla partecipazione della sua squadra al Mondiale per Club“. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Club León escluso dalla Coppa del Mondo dei Club 2025: la Fifa colpisce duro. La competizione, in programma quest’estate negli Stati Uniti, perde così un protagonista, lasciando tifosi e addetti ai lavori a bocca aperta. (Spazio Inter)

I messicani del Club León sono stati esclusi dal prossimo Mondiale per Club in programma a giugno negli Stati Uniti. (Sport Mediaset)

La FIFA ha ufficialmente escluso i messicani del Club León dal prossimo Mondiale per Club, a causa della violazione delle norme sulle multiproprietà. Lo ha annunciato la stessa Federcalcio internazionale, in una nota. (Calcio e Finanza)

Il club messicano del Leon è stato escluso dalla Fifa dalla Coppa del Mondo dei Club in programma quest'estate negli Stati Uniti per aver violato il regolamento sulle multiproprietà dei club. Dopo aver valutato tutti gli elementi di prova in archivio, il presidente del Comitato di appello FIFA ha deciso che Pachuca e Club León non soddisfano i criteri definiti ai sensi dell'articolo 10 paragrafo 1 del regolamento per la Coppa del Mondo dei Club FIFA 2025. (fcinter1908)

La squadra messicana di calcio del Club León è stata esclusa dal Mondiale per Club 2025 in programma a giugno negli Stati Uniti per violazione delle regole in tema di multiproprietà dei club. Lo ha reso noto la Fifa in un comunicato. (LAPRESSE)

A meno di tre mesi dal match tra Al Ahly e Inter Miami con cui si aprirà il primo Mondiale per Club della storia del calcio, la FIFA ha ufficialmente escluso una società. Si tratta dei messicani del Club León, che secondo quanto affermato dalla federazione hanno violato le norme sulla multiproprietà. (Lettera43)