Crespo al bivio: «Inter o River Plate? Difficile, ecco per chi tiferò!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Crespo ha detto la sua sul Mondiale per Club. L’Inter e il River Plate si sfideranno durante la prima fase. L’ex giocatore ha commentato in questo modo. SQUADRE DEL CUORE – In estate ci sarà il Mondiale per Club negli States, l’ennesima competizione che l’Inter è chiamata a giocare in questa stagione bellissima ed estenuante. Ai canali di RTV San Marino, ha parlato a proposito di questo torneo il grande ex attaccante argentino Hernan Crespo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

James Rodriguez non sarà tra i protagonisti del prossimo Mondiale per Club 2025, in programma dal 14 giugno al 13 luglio 2025. O almeno non lo farà vestendo la casacca del Leòn, suo attuale club, che è stato escluso dalla competizione dalla FIFA. (Napoli Magazine)

Si avvicina il Mondiale per Club, la nuova competizione organizzata dalla FIFA che si terrà negli Stati Uniti e vedrà 32 squadre provenienti da tutto il mondo sfidarsi. Il torneo inizierà il 15 giugno e terminerà con la finale il 13 luglio. (ilBianconero)

Con un comunicato emesso dal principale organo del calcio, la compagine messicana del Leòn, con il nome della squadra sostituta reso noto poco dopo. (Il Nerazzurro)

Il nuovo format a 32 squadre perde definitivamente un partecipante, in attesa di scoprire il sostituto. Si tratta di una squadra messicana il Club Leon, che è stato ufficialmente escluso dalla competizione per aver violato i criteri di multi proprietà. (Sport Mediaset)

(CalcioNews24.com)

Il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, è volato in Cina, precisamente a Shangai, per presentare il Mondiale per Club che si terrà a giugno negli USA: competizione alla quale dall’Italia parteciperà anche la Juve oltre al club nerazzurro. (InterNews24.com)