Tragedia Natisone, i punti da chiarire: dalle telefonate agli elicotteri, cos'è successo il 31 maggio sul fiume

Tragedia Natisone, i punti da chiarire: dalle telefonate agli elicotteri, cos'è successo il 31 maggio sul fiume
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

"Venite a salvarci", quasi gridava Patrizia Cormos il 31 maggio al telefono con il 112, il numero unico di soccorso. La ragazza morirà con gli amici Bianca Doros e Cristian Molnar, annegando nel fiume Natisone in piena. Sono momenti drammatici, il livello dell'acqua sta crescendo in modo vertiginoso, l'ondata di piena violentissima non lascerà scampo ai tre amici, inghiottiti dopo un ultimo disperato abbraccio immortalato in un video sul web che commuoverà l'Italia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Udine Mercoledì 3 dicembre in Procura a Udine è in programma il primo interrogatorio di garanzia per i tre vigili del fuoco e per l'operatore della Sala operativa regionale emergenza sanitaria, indagati di omicidio colposo per la tragedia avvenuta nel fiume Natisone il 31 maggio scorso, quando Patrizia Cormos, Bianca Doros e Cristian Casian Molnar furono travolti dall'improvviso innalzamento del fiume. (Gazzetta di Reggio)

Ci sono quattro indagati per la morte di Patrizia Cormos, Bianca Doros e Cristian Molnar, i tre ragazzi coinvolti nella tragedia del Natisone dello scorso 31 maggio. A confermare la notizia è stato il procuratore Massimo Lia. (StatoQuotidiano.it)

Tragedia Natisone, svolta nell'inchiesta: indagati tre vigili del fuoco e un operatore 112

Svolta nell'inchiesta sulla tragedia del Natisone. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Svolta nell'inchiesta sulla tragedia del Natisone. Tre vigili del fuoco e un operatore della Sala operativa regionale emergenza sanitaria, sono indagati dalla Procura a Udine per la morte di Patrizia Cormos, Bianca Doros e Cristian Casian Molnar, travolti lo scorso 31 maggio dall’improvviso innalzamento del fiume. (Adnkronos)