Ragazzina di 13 anni violentata, è caccia al branco

Ragazzina di 13 anni violentata, è caccia al branco
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Una storia raccapricciante arriva da Taranto e riguarda una 13enne che sarebbe stata vittima di violenza sessuale da parte di un gruppo di ragazzi di nazionalità straniera. La ragazzina era stata allontanata dalla famiglia residente in un comune della provincia e collocata in una comunità protetta, dalla quale si era allontanata la sera del 27 giugno, in compagnia di un’amica di 17 anni. Uscite dalla comunità le due si sarebbero recate con due ragazzi stranieri (di cui non è nota l’età) in zone di compagna e qui sarebbero iniziati gli abusi che la ragazzina avrebbe provato a respingere. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Anche gli chef, nel loro piccolo, s’arrabbiano. «Se sei negli Anni Ottanta, quando hai 13-14 anni e tua madre è una sex symbol, leggi Barbarella nazionale, è una battaglia continua —commenta lo chef, raccontando le primissime volte in cui ha perso le staffe nella sua vita —. (Corriere della Sera)

È un lavoro stressante, ma non bisogna necessariamente lanciare piatti". "Ma io non l'ho mai capita questa cosa che i cuochi devono essere cattivi. (Repubblica TV)

Alessandro Borghese è uno degli chef più famosi di Italia. Ospite del podcast "Tintoria" condotto da Stefano Rapone e Daniele Tinti, co-prodotto da The Comedy Club e distribuito da OnePodcast, Alessandro Borghese ha parlato di alcuni aneddoti familiari e della sua passione per la cucina. (leggo.it)

Alessandro Borghese a Tintoria: "vai a dì che tua madre sta nuda su PlayBoy quando quella del tuo amico è un cesso"

Ma Alessandro Borghese è anche imprenditore di successo a capo di diversi ristoranti. E sempre nel vivo del dibattito che riguarda il cibo e la ristorazione nel nostro Paese. (Saturno Notizie)

EMBED Alessandro Borghese: «Nessuno cucina più, si mangiano solo sushi e poké da asporto e stiamo dimenticando le ricette italiane» (ilmessaggero.it)

Un vero tornado dei podcast Alessandro Borghese, che ospite di Tinti e Rapone questa volta si scuce sulla mamma sex symbol e sul mestiere del cuoco, da ridimensionare. (Dissapore)