Liam Payne, l'ultimo VIDEO un'ora prima di cadere nel vuoto dal 3° piano: "È una bella giornata qui in Argentina"

Liam Payne, l'ultimo VIDEO un'ora prima di cadere nel vuoto dal 3° piano: È una bella giornata qui in Argentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Liam Pyne ha postato l'ultimo video su Snapchat un'ora prima di cadere nel vuoto precipitando dal terzo piano dell'hotel dove soggiornava a Buenos Aires in Argentina. Il musicista degli "One Direction" era arrivato qualche giorno prima nella capitale per assistere al concerto del suo vecchio compagno Niall Horan. Liam Payne, l'ultimo VIDEO un'ora prima di cadere nel vuoto Nel video l'artista si mostra mentre fa colazione con la fidanzata Kate Cassidy. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il cantante 31enne sarebbe precipitato dal terzo piano dell'hotel Casa Sur. A dare la notizia è stata la polizia della capitale argentina. (ilmattino.it)

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nacion, mercoledì, nel pomeriggio, la polizia della stazione 14B della capitale argentina ha ricevuto una richiesta di intervento a causa di un uomo in stato di agitazione, forse sotto l'effetto di alcol o sostanze stupefacenti. (Panorama)

Secondo il quotidiano La Nacion, nel pomeriggio di mercoledì, la polizia della stazione 14B della capitale argentina ha ricevuto una segnalazione riguardante un uomo in stato di agitazione, presumibilmente sotto l’influenza di alcol o droghe. (Radio Globo)

La polvere bianca, la tv in frantumi, la stanza d'albergo distrutta: come è morto Liam Payne degli One Direction

Alla fine, gli agenti della stazione di polizia si sono recati in zona ritrovandolo nel cortile dell'hotel. (ilmessaggero.it)

L’ex componente della boy band britannica One Direction, Liam Payne, è morto a 31 anni dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel di Buenos Aire. Il cantante è precipitato in circostanze ancora da chiarire, sulle quali sono in corso le indagini della polizia argentina. (Virgilio Notizie)

L’ex cantante degli One Direction Liam Payne ha distrutto la stanza dell’hotel Casa Sur in cui alloggiava a Buenos Aires nelle sue ore di vita. Nella richiesta di intervento al numero delle emergenze argentino una voce lo descrive come «un ospite imbottito di droga» che «sta distruggendo la sua camera». (Open)