Liam Payne causa morte: la "droga, la tv in frantumi, la stanza distrutta", le accuse della ex fidanzata

Liam Payne causa morte: la droga, la tv in frantumi, la stanza distrutta, le accuse della ex fidanzata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli inquirenti hanno avviato le indagini per scoprire la causa morte di Liam Payne, l'ex membro degli One Direction precipitato dal terzo piano dell'hotel in cui soggiornava a Buenos Aires, in Argentina, e trovato morto a terra. Un'ora prima di cadere nel vuoto aveva postato un video in cui diceva: "Qui in Argentina oggi è una bella giornata". Le autorità dovranno ricostruire quanto accaduto per capire se si è trattato un gesto volontario, di un incidente oppure eventualmente di un omicidio. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nacion, mercoledì, nel pomeriggio, la polizia della stazione 14B della capitale argentina ha ricevuto una richiesta di intervento a causa di un uomo in stato di agitazione, forse sotto l'effetto di alcol o sostanze stupefacenti. (Panorama)

Liam Payne, ex membro degli One Direction, è morto a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel nel quartiere Palermo. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di martedì all'hotel Casa Sur, quando una chiamata ai servizi di emergenza ha allertato le autorità su «un uomo aggressivo, forse sotto effetto di droga o alcol». (ilmessaggero.it)

Secondo il quotidiano La Nacion, nel pomeriggio di mercoledì, la polizia della stazione 14B della capitale argentina ha ricevuto una segnalazione riguardante un uomo in stato di agitazione, presumibilmente sotto l’influenza di alcol o droghe. (Radio Globo)

One Direction, Liam Payne morto a 31 anni: la sua lotta contro alcol e depressione

Ma chi era il giovane cantante? A dare la notizia è stata la polizia della capitale argentina. (ilmattino.it)

Il musicista britannica è deceduto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires (LAPRESSE)

Non è chiaro se la caduta sia stata un incidente e le autorità stanno indagando sulle circostanze della sua morte. Alberto Crescenti, capo del sistema medico di emergenza dello stato, ha detto che Payne è caduto in un cortile del Casa Sur Hotel. (QUOTIDIANO NAZIONALE)