Capodanno, il popolo di Tony Effe si mobilita: l'evento a Roma è sold out...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il popolo di Tony EFFE si mobilita per celebrare l'arrivo del nuovo anno Gianni 30 dicembre - 16:34 Il popolo di Tony EFFE si mobilita per celebrare l'arrivo del nuovo anno. Il 'contro concerto' organizzato dal rapper romano, dopo l'esclusione dal Capodanno di Roma in piazza per volere della Giunta capitolina, l'evento è tutto esaurito. L'evento 'low cost' (il costo del biglietto è di 10 euro) per la notte di San Silvestro al Palazzetto dello Sport di Roma, aprirà i suoi cancelli alle 20, dando il via alla festa alle 21.30 con un djset di Sick Luke (Golssip)
Ne parlano anche altri giornali
"La Procura della Repubblica verifichi eventuali risvolti penali nei contenuti dei testi di Tony Effe, ipotizzando il reato di istigazione alla violenza contro le donne, in contrasto con le normative italiane e internazionali". (L'HuffPost)
Vorrei prendere a pretesto l’episodio del divieto, opposto dal Comune di Roma al trapper Tony Effe di esibirsi al concertone di Capodanno, per riflettere sulla pubblica espressione delle opinioni e delle arti andando oltre la questione della censura, del sessismo e del politicamente corretto, come invece perlopiù i giornali hanno trattato la vicenda. (La Fionda)
È ufficiale. Un successo per il trapper, il cui nome era sul tavolo del Campidoglio da fine novembre per il concerto di Capodanno al Circo Massimo ed è stato ridiscusso a inizio dicembre. (Repubblica Roma)
Il dj ‘made in Torino’ è pronto a far pompare le casse del Concertone di Capodanno, in programma il 31 dicembre al Circo Massimo di Roma. Un nome, un’icona: all'anagrafe Gabriele Ponte, ma per tutti Gabry Ponte, che continua a far ballare intere generazioni. (Adnkronos)
L’Associazione, attraverso un ricorso, aveva nei giorni scorsi chiesto l’annullamento dell’autorizzazione rilasciata da Roma Capitale al concerto (presso il Palazzo dello Sport) del rapper Tony Effe – pseudonimo di Nicolò Rapisarda – per la sera del 31 dicembre 2024 e “di tutti i provvedimenti presupposti e consequenziali di data ed estremi ignoti con i quali Roma Capitale ha autorizzato il predetto concerto nonché di ogni altro atto presupposto, conseguente e comunque connesso, anche se ignoto e/o sconosciuto”. (CremonaOggi)
Il Codacons vuole cancellare dalla scaletta di Capodanno 2025 con Tony Effe al Palaeur di Roma i brani "violenti". (Fanpage.it)