Repubblica - Milan e Inter, entro fine febbraio l'offerta per l'acquisto di San Siro e delle aree limitrofe

Repubblica - Milan e Inter, entro fine febbraio l'offerta per l'acquisto di San Siro e delle aree limitrofe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan e Inter, entro fine febbraio l'offerta per l'acquisto di San Siro e delle aree limitrofe "Il 2025 deve essere l’anno della verità sul nuovo stadio. Se non si fa adesso non si farà più": qualche settimana fa, Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato così del progetto del nuovo San Siro di Milan e Inter, tornato di moda nell'ultimo periodo. Dalle parole bisogna passare però ai fatti ed è quello che vogliono fare i due club che entro la fine di febbraio, con un mese di anticipo rispetto alla deadline data dal primo cittadino milanese, presenteranno al Comune la loro proposta di acquisto del Meazza e delle aree limitrofe e l’aggiornamento del vecchio Piano di fattibilità tecnico-economica che mette insieme costi e intenzioni. (Milan News)

Su altri giornali

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, conferma l’indiscrezione uscita oggi sulle pagine de La Repubblica, secondo la quale Inter e Milan sono pronte a presentare la propria offerta di acquisto dello stadio San Siro e delle zone limitrofe nel quartiere nel giro di qualche settimana: "Ci aspettiamo che entro fine febbraio Inter e Milan ci consegnino il nuovo piano economico finanziario, con le osservazioni che devono tenere conto di quanto emerso dal dibattito pubblico e dalla delibera del Consiglio comunale - le parole riportate da Calcio e Finanza -. (Fcinternews.it)

Inter e Milan sembrano ancora intenzionate all’acquisto dello stadio di San Siro. A confermarlo è il Sindaco Giuseppe Sala, che parla anche delle tempistiche legate al prossimo importante passo. (Inter-News)

Come riportato da Repubblica, e in particolare dal giornalista Vanni, c’è un grosso aggiornamento sul futuro di San Siro. Inter e Milan stanno mettendo il turbo al dossier San Siro bis ed entro la fine di febbraio presenteranno al Comune la proposta di acquisto. (Milan News 24)

San Siro, Sala conferma l'intenzione di Milan e Inter: "Vendita prima dell'estate"

Dopo l’indiscrezione di oggi secondo la quale Inter e Milan sono pronte a presentare la propria offerta di acquisto dello stadio Meazza e delle aree limitrofe nel quartiere di San Siro entro fine febbraio, ecco che arriva il commento in merito del sindaco di Milano Giuseppe Sala (Calcio e Finanza)

C’è chi parla di «ritorno all’ovile», chi di «rinnovato entusiasmo». (La Repubblica)

Dopo la notizia emersa riguardo alla volontà di Inter e Milan di presentare entro fine febbraio un’offerta per l’acquisto dello stadio Meazza e delle aree circostanti nel quartiere di San Siro, è arrivato il commento del sindaco di Milano, Giuseppe Sala (Sport Mediaset)