The Apprentice, Maria Bakalova è convinta: "Ivana Trump era più di una moglie trofeo"

The Apprentice, Maria Bakalova è convinta: Ivana Trump era più di una moglie trofeo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Maria Bakalova è una delle protagoniste del nuovo film di Ali Abbasi, The Apprentice - Alle origini di Trump, nel quale interpreta la prima moglie del magnate immobiliare Donald Trump, con il quale rimase sposata dal 1977 al 1990. L'attrice polacca ha spiegato di aver voluto rappresentare Ivana come una donna competitiva e laboriosa, perché a suo avviso era molto di più di una semplice moglie da sfoggiare come fosse un trofeo, come spesso viene descritta. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

"Aperto al confronto con lui", così gli ha risposto il regista del film Ali Abbasi. (ComingSoon.it)

Il 17 ottobre esce nelle sale italiane The Apprentice – Alle origini di Trump, il nuovo film diretto da Ali Abbasi, regista iraniano al suo esordio in lingua inglese. (La Gazzetta dello Sport)

Ad interpretarlo c'è l'attore Sebastian Stan ed è lui stesso, in una intervista, a spiegare il film in arrivo al cinema il 17 ottobre con BIM Distribuzione. (ComingSoon.it)

Donald Trump contro il film 'The Apprentice': "Falso e privo di classe"

Alle origini di Trump, in cui Sebastian Stan (Tonya, vari Marvel Captain America, Black Panther, Fresh e l’ultimo A Different Man, miglior attore alla Berlinale) veste i panni del magnate, poi presidente e ora candidato alla presidenza più discusso d’America. (la Repubblica)

È nel pieno del press tour che anticipa The Apprentice di Ali Abassi, nel quale interpreta (alla grande) nientemeno che Ivana Trump. Ed entrambi, credo, siamo cresciuti sognando con le storie americane". (Movieplayer)

La pellicola sugli inizi della carriera del tycoon e sul suo rapporto con il faccendiere Roy Cohn uscirà in Italia il 17 ottobre (LAPRESSE)