Oltre la Marvel c'è di più. O del perché Sebastian Stan non sbaglia un film

Oltre la Marvel c'è di più. O del perché Sebastian Stan non sbaglia un film
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al cinema dal 17 Ottobre con The Apprentice, in cui interpreta un giovane Donald Trump in ascesa, l'attore continua a stupire grazie a personaggi bigger than life. Senza mai dimenticare una dimensione più pop (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

A metà di The Apprentice, il biopic sul giovane Donald J. Poi, all'improvviso, mentre Donald (Sebastian Stan) rilascia un'intervista televisiva nel 1980, deboli linee orizzontali iniziano a tagliare l'immagine, richiamando lo sfarfallio del video analogico. (Panorama)

In una campagna elettorale combattuta sul filo del rasoio, come quella che gli Stati Uniti stanno vivendo oggi, tutto può fare la differenza, soprattutto nei cosiddetti “swing state” in cui entrambi i candidati si giocano l’accesso allo “Studio Ovale” per una manciata di voti da conquistare in queste ultime settimane. (Il Riformista)

Roma, 15 ott. - A meno di un mese dalle elezioni presidenziali americane arriva nei cinema italiani, il 17 ottobre, "The Apprentice", il film di Ali Abbasi su Donald Trump, interpretato da Sebastian Stan. (Il Sole 24 ORE)

The Apprentice, Maria Bakalova è convinta: "Ivana Trump era più di una moglie trofeo"

Questo film ritrae Donald Trump durante i suoi inizi nella turbolenta Manhattan degli anni ’70 e ’80. L’ex presidente degli Stati Uniti ha fortemente criticato la pellicola, definendola “di bassa qualità, diffamatoria e politicamente disgustosa“. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

La pellicola, presentata al Festival di Cannes, racconta gli anni di formazione di Donald Trump, interpretato da Sebastian Stan. La trama, ambientata negli anni ‘70, ruota al periodo in cui Trump, sotto l'egida di l’avvocato Roy Cohn, interpretato da Jeremy Strong, inizia a costruire il suo impero e a delineare la sua visione del mondo, basata sugli spietati meccanismi del potere. (La Gazzetta dello Sport)

Maria Bakalova è una delle protagoniste del nuovo film di Ali Abbasi, The Apprentice - Alle origini di Trump, nel quale interpreta la prima moglie del magnate immobiliare Donald Trump, con il quale rimase sposata dal 1977 al 1990. (Movieplayer)