Rassegna stampa The Apprentice - Alle Origini di Trump

Rassegna stampa The Apprentice - Alle Origini di Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giona A. Nazzaro Film TV «Non posso credere che sto per vedere questo film!» esclamava entusiasta un ragazzo statunitense stretto in una coda interminabile a Cannes 2024. «Se Trump vincerà l'elezione, il film sarà distrutto!» concludeva con l'aria di chi la sa lunga. The Apprentice, ovviamente, non solo non è stato distrutto, ma pone numerosi quesiti. Forse poco avvezzo a quel cinema politico in presa diretta che da noi invece è (stato... (MYmovies.it)

Su altri media

Trump distribuito nelle sale l’11 ottobre in America e il 17 in Italia, l'aspetto del film cambia. A metà di The Apprentice, il biopic sul giovane Donald J. (Panorama)

Al cinema dal 17 Ottobre con The Apprentice, in cui interpreta un giovane Donald Trump in ascesa, l'attore continua a stupire grazie a personaggi bigger than life. (Movieplayer)

Nel contesto cinematografico e politico degli Stati Uniti, è emersa una nuova controversia riguardo al film The Apprentice, diretto da Ali Abbasi e in arrivo nelle sale italiane il 17 ottobre. L’ex presidente degli Stati Uniti ha fortemente criticato la pellicola, definendola “di bassa qualità, diffamatoria e politicamente disgustosa“. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

The Apprentice, Maria Bakalova è convinta: "Ivana Trump era più di una moglie trofeo"

L'attore è eterosessuale, ma per il Los Angeles Times ha una risposta insolitamente moderata a un dibattito che infiamma gli animi. (ComingSoon.it)

In una campagna elettorale combattuta sul filo del rasoio, come quella che gli Stati Uniti stanno vivendo oggi, tutto può fare la differenza, soprattutto nei cosiddetti “swing state” in cui entrambi i candidati si giocano l’accesso allo “Studio Ovale” per una manciata di voti da conquistare in queste ultime settimane. (Il Riformista)

L'attrice polacca ha spiegato di aver voluto rappresentare Ivana come una donna competitiva e laboriosa, perché a suo avviso era molto di più di una semplice moglie da sfoggiare come fosse un trofeo, come spesso viene descritta. (Movieplayer)