Esce il film “The Aprrentice”: ecco come ha fatto Donald a diventare Trump

Esce il film “The Aprrentice”: ecco come ha fatto Donald a diventare Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Los Angeles. Donald Trump ora è anche, indirettamente, protagonista di un film, The Apprentice. Alle origini di Trump, in cui Sebastian Stan (Tonya, vari Marvel Captain America, Black Panther, Fresh e l’ultimo A Different Man, miglior attore alla Berlinale) veste i panni del magnate, poi presidente e ora candidato alla presidenza più discusso d’America. Il film è diretto dal regista iraniano Ali … (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Roma, 15 ott. Determinato ad uscire dall'ombra del potente padre e a farsi un proprio nome nel settore immobiliare, l'aspirante magnate Donald J. (il Dolomiti)

Nazzaro Film TV «Non posso credere che sto per vedere questo film!» esclamava entusiasta un ragazzo statunitense stretto in una coda interminabile a Cannes 2024. The Apprentice, ovviamente, non solo non è stato distrutto, ma pone numerosi quesiti. (MYmovies.it)

L'attrice polacca ha spiegato di aver voluto rappresentare Ivana come una donna competitiva e laboriosa, perché a suo avviso era molto di più di una semplice moglie da sfoggiare come fosse un trofeo, come spesso viene descritta. (Movieplayer)

Donald Trump contro il film 'The Apprentice': "Falso e privo di classe"

Senza mai dimenticare una dimensione più pop. (Movieplayer)

"The Apprentice", gli inizi di Trump e il suo mentore corrotto 15 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La pellicola sugli inizi della carriera del tycoon e sul suo rapporto con il faccendiere Roy Cohn uscirà in Italia il 17 ottobre (LAPRESSE)