The Apprentice licenziato al box office, Joker giù

The Apprentice licenziato al box office, Joker giù
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il maxi-fiasco di Megalopolis e mentre The Joker 2 cola a picco, fa tonfo anche The Apprentice. Alle origini di Trump, l'atteso film di Ali Abbasi sulla relazione tra un giovane Donald Trump (Sebastian Stan) e l'avvocato senza scrupoli Roy Cohn (Jeremy Strong) che il 17 ottobre arrivera' nelle sale italiane. Tre settimane prima del voto per la Casa Bianca, il biopic a cui i legali del candidato repubblicano hanno fatto la guerra ha aperto a meno di 1,6 milioni di dollari ai botteghini nordamericani, un decimo del budget investito dalla produzione. (Il Mattino di Padova)

Su altre testate

Alla vigilia del suo arrivo al cinema, The Apprentice è stato duramente attaccato dall'ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. (ComingSoon.it)

«Se Trump vincerà l'elezione, il film sarà distrutto!» concludeva con l'aria di chi la sa lunga. Forse poco avvezzo a quel cinema politico in presa diretta che da noi invece è (stato... (MYmovies.it)

Ad interpretarlo c'è l'attore Sebastian Stan ed è lui stesso, in una intervista, a spiegare il film in arrivo al cinema il 17 ottobre con BIM Distribuzione. (ComingSoon.it)

IL VIDEO. "The Apprentice", gli inizi di Trump e il suo mentore corrotto

Il 17 ottobre esce nelle sale italiane The Apprentice – Alle origini di Trump, il nuovo film diretto da Ali Abbasi, regista iraniano al suo esordio in lingua inglese. (La Gazzetta dello Sport)

Dal 17 ottobre la pellicola, diretta dall'iraniano-danese Ali Abbasi, è nelle sale italiane. Dalla trama, fino alle polemiche: ecco cosa sapere su uno dei film più discussi dell'ultimo periodo (Sky Tg24 )

A meno di un mese dalle elezioni presidenziali americane arriva nei cinema italiani, il 17 ottobre, "The Apprentice", il film di Ali Abbasi su Donald Trump, interpretato da Sebastian Stan.Siamo negli anni Settanta e New York è in gran parte degradata e martoriata da crimini violenti. (il Dolomiti)