The Apprentice, Jeremy Strong, solo attori gay per ruoli di persone gay? "Sono un po' all'antica, ma la richiesta è valida"

The Apprentice, Jeremy Strong, solo attori gay per ruoli di persone gay? Sono un po' all'antica, ma la richiesta è valida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In The Apprentice, la storia di un giovane Donald Trump, Jeremy Strong interpreta il suo mentore Roy Cohn, segretamente gay. L'attore è eterosessuale, ma per il Los Angeles Times ha una risposta insolitamente moderata a un dibattito che infiamma gli animi. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

È nel pieno del press tour che anticipa The Apprentice di Ali Abassi, nel quale interpreta (alla grande) nientemeno che Ivana Trump. "Sai, io vengo dalla Bulgaria. (Movieplayer)

Il Giornale D’Italia intervista in esclusiva, al Festival Internazionale del Cinema di Busan in Corea del Sud, Margherita Vicario regista del film Gloria!Il cinema italiano si e’ presentato in forze quest’anno durante il piu’ importante evento cinematografico in Asia. (Il Giornale d'Italia)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

IL VIDEO. "The Apprentice", gli inizi di Trump e il suo mentore corrotto

A metà di The Apprentice, il biopic sul giovane Donald J. Trump distribuito nelle sale l’11 ottobre in America e il 17 in Italia, l'aspetto del film cambia. (Panorama)

La storia delle origini di Donald Trump e il rapporto con il suo agguerrito mentore, l'avvocato e politico Roy Cohn sono al centro di The Apprentice il film diretto dal regista iraniano Ali Abbasi, che vede protagonista Sebastian Stan nel ruolo del tycoon americano, quarantacinquesimo presidente degli Stati Uniti ed ora candidato repubblicano alle elezioni del prossimo novembre. (il Giornale)

A meno di un mese dalle elezioni presidenziali americane arriva nei cinema italiani, il 17 ottobre, "The Apprentice", il film di Ali Abbasi su Donald Trump, interpretato da Sebastian Stan.Siamo negli anni Settanta e New York è in gran parte degradata e martoriata da crimini violenti. (il Dolomiti)