Il regista di The Apprentice, 'grazie Trump per la pubblicità'

Il regista di The Apprentice, 'grazie Trump per la pubblicità'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il regista del discusso The Apprentice ha ringraziato l'ex presidente per la pubblicità gratuita che ha regalato al suo film: "Per essere un flop, il nostro pubblico settimanale combinato è più grande di quello che questa settimana è andato ai suoi comizi", ha detto Ali Abbasi, il cineasta danese-iraniano che ha diretto il biopic sul rapporto tra Donald Trump quando era giovane (l'attore dei film Marvel Sebastian Stan) e lo spregiudicato legale Roy Cohn (uno dei fratelli di Succession, Jeremy Strong), celebre per aver assistito il deputato Joseph McCarthy nella caccia alle streghe degli anni Cinquanta. (Il Mattino di Padova)

Su altri media

Il 17 ottobre esce nelle sale italiane The Apprentice – Alle origini di Trump, il nuovo film diretto da Ali Abbasi, regista iraniano al suo esordio in lingua inglese. (La Gazzetta dello Sport)

In America, The Apprentice è uscito il weekend del 12-13 ottobre 2024 e, dopo il suo debutto, ha incassato solo 1,5 milioni di dollari. Alcuni quotidiani statunitensi accusano il film di essere un fallimento, elemento tanto interessante quan… (L'HuffPost)

Arriva il 17 ottobre, nelle sale italiane, il film The Apprentice - Alle Origini di Trump, diretto dall'iraniano-danese Ali Abbasi. Dalla trama al cast, passando per le polemiche: ecco tutte le curiosità sulla pellicola. (Sky Tg24 )

Il film Gloria! di Margherita Vicario incanta il festival di Busan

In una campagna elettorale combattuta sul filo del rasoio, come quella che gli Stati Uniti stanno vivendo oggi, tutto può fare la differenza, soprattutto nei cosiddetti “swing state” in cui entrambi i candidati si giocano l’accesso allo “Studio Ovale” per una manciata di voti da conquistare in queste ultime settimane. (Il Riformista)

Maria Bakalova è una delle protagoniste del nuovo film di Ali Abbasi, The Apprentice - Alle origini di Trump, nel quale interpreta la prima moglie del magnate immobiliare Donald Trump, con il quale rimase sposata dal 1977 al 1990. (Movieplayer)

Gloria!, presentato in concorso a Berlino quest’anno, racconta la storia di Teresa, una giovane dal talento visionario che in un rigido collegio nel 700’ scavalca i secoli e sfida i polverosi catafalchi dell’Ancien Régime inventando una musica ribelle, leggera e moderna. (Il Giornale d'Italia)