Maria Bakalova, l'intervista: “Trump è il lato oscuro del sogno americano. E Ivana è una sopravvissuta”

Maria Bakalova, l'intervista: “Trump è il lato oscuro del sogno americano. E Ivana è una sopravvissuta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Sei in Italia, giusto?", ci chiede Maria Bakalova, collegata su Zoom da una stanza d'albergo di Londra, per il quarto d'ora che abbiamo a disposizione per la nostra intervista. "Sai, io vengo dalla Bulgaria. Ed entrambi, credo, siamo cresciuti sognando con le storie americane". È nel pieno del press tour che anticipa The Apprentice di Ali Abassi, nel quale interpreta (alla grande) nientemeno che Ivana Trump (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Alla vigilia del suo arrivo al cinema, The Apprentice è stato duramente attaccato dall'ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. (ComingSoon.it)

Poi, all'improvviso, mentre Donald (Sebastian Stan) rilascia un'intervista televisiva nel 1980, deboli linee orizzontali iniziano a tagliare l'immagine, richiamando lo sfarfallio del video analogico. Trump distribuito nelle sale l’11 ottobre in America e il 17 in Italia, l'aspetto del film cambia. (Panorama)

Figlio unico di una pianista, Sebastian Stan nasce a Costanza in Romania. All'età di otto anni, si trasferisce con la madre a Vienna, dove la donna è ingaggiata come musicista. Sebastian Stan ha avuto una certa abilità nel cacciarsi nei pasticci nel piccante teen serial, Gossip Girl, coinvolgendo perfino la bruna Leighton Meester, ma si è fatto conoscere principalmente nei panni di Bucky Barnes nei film dedicati a Captain America. (MYmovies.it)

"Falso e disgustoso, speriamo esplosa". Furia di Trump contro il film The Apprentice

Forse poco avvezzo a quel cinema politico in presa diretta che da noi invece è (stato... The Apprentice, ovviamente, non solo non è stato distrutto, ma pone numerosi quesiti. (MYmovies.it)

La storia delle origini di Donald Trump e il rapporto con il suo agguerrito mentore, l'avvocato e politico Roy Cohn sono al centro di The Apprentice il film diretto dal regista iraniano Ali Abbasi, che vede protagonista Sebastian Stan nel ruolo del tycoon americano, quarantacinquesimo presidente degli Stati Uniti ed ora candidato repubblicano alle elezioni del prossimo novembre. (il Giornale)

Già presentato allo scorso Festival di Cannes, il film The Apprentice continua a far parlare di sé, soprattutto a causa della posizione assunta da Donald Trump nei confronti del lungometraggio diretto da Ali Abbasi e che vede come protagonisti il Jeremy Strong di Succession e il Sebastian Stan che si è fatto conoscere grazie alla sua partecipazione al Marvel Cinematic Universe. (il Giornale)

Maria Bakalova, l'intervista: “Trump è il lato oscuro del sogno americano. E Ivana è una sopravvissuta”