Roberto Minervini convince al Festival di Busan

Roberto Minervini convince al Festival di Busan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Giornale D’Italia ha intervistato al Festival del Cinema di Busan quattro protagonisti del cinema italiano. GDI ha intervistato in esclusiva Roberto Minervini, che ha presenato al festival asiatico I dannati (The Damned), film gia’ acclamato al Festival di Cannes nella sezione Un Certain Regard. Siamo nel duro inverno del 1862, in piena guerra di secessione, il fillm racconta di una compagnia di volontari viene inviata a perlustrare e presidiare quelle terre selvagge e inesplorate che dovranno diventare il territorio del Montana. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

Alla vigilia del suo arrivo al cinema, The Apprentice è stato duramente attaccato dall'ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. (ComingSoon.it)

Dal 17 ottobre la pellicola, diretta dall'iraniano-danese Ali Abbasi, è nelle sale italiane. Dalla trama, fino alle polemiche: ecco cosa sapere su uno dei film più discussi dell'ultimo periodo (Sky Tg24 )

Non è difficile comprendere il motivo che nel cuore della notte ha spinto l’ex presidente a scagliarsi contro The Apprentice. Alle origini di Trump, il film del regista iraniano Ali Abbasi da domani nei cinema italiani. (L'HuffPost)

Il film Gloria! di Margherita Vicario incanta il festival di Busan

La pellicola sugli inizi della carriera del tycoon e sul suo rapporto con il faccendiere Roy Cohn uscirà in Italia il 17 ottobre (LAPRESSE)

The Apprentice Foto di Pief Weyman 2024 APPRENTICE PRODUCTIONS ONTARIO INC. “The Apprentice – Alle origini di Trump” (Forbes Italia)

Gloria!, presentato in concorso a Berlino quest’anno, racconta la storia di Teresa, una giovane dal talento visionario che in un rigido collegio nel 700’ scavalca i secoli e sfida i polverosi catafalchi dell’Ancien Régime inventando una musica ribelle, leggera e moderna. (Il Giornale d'Italia)