Luci e ombre di Donald Trump: com’è il film sulla sua vita in uscita il 17 ottobre

Luci e ombre di Donald Trump: com’è il film sulla sua vita in uscita il 17 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un affresco perfetto, quello di una New York in crisi tra gli anni Sessanta e i Settanta, con una poderosa ripresa economica negli Ottanta. Un ritmo che fa passare senza noia le oltre due ore in sala, con uno script efficace e l’interpretazione da manuale di attori che non perdono un colpo. “The Apprentice – Alle origini di Trump” The Apprentice Foto di Pief Weyman 2024 APPRENTICE PRODUCTIONS ONTARIO INC. (Forbes Italia)

Ne parlano anche altri media

Los Angeles. Alle origini di Trump, in cui Sebastian Stan (Tonya, vari Marvel Captain America, Black Panther, Fresh e l’ultimo A Different Man, miglior attore alla Berlinale) veste i panni del magnate, poi presidente e ora candidato alla presidenza più discusso d’America. (la Repubblica)

Tre settimane prima del voto per la Casa Bianca, il biopic a cui i legali del candidato repubblicano hanno fatto la guerra ha aperto a meno di 1,6 milioni di dollari ai botteghini nordamericani, un decimo del budget investito dalla produzione. (Il Mattino di Padova)

In The Apprentice, la storia di un giovane Donald Trump, Jeremy Strong interpreta il suo mentore Roy Cohn, segretamente gay. (ComingSoon.it)

Il grande flop di Donald Trump. Per ora solo al cinema (di G. Rugolo)

Senza mai dimenticare una dimensione più pop. (Movieplayer)

Figlio unico di una pianista, Sebastian Stan nasce a Costanza in Romania. All'età di otto anni, si trasferisce con la madre a Vienna, dove la donna è ingaggiata come musicista. Celebrities (MYmovies.it)

Alcuni quotidiani statunitensi accusano il film di essere un fallimento, elemento tanto interessante quan… In America, The Apprentice è uscito il weekend del 12-13 ottobre 2024 e, dopo il suo debutto, ha incassato solo 1,5 milioni di dollari. (L'HuffPost)