Allerta meteo in atto

Allerta meteo in atto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Arpae Emilia-Romagna INTERNO

Arpae e Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile hanno emesso un’allerta meteo, valida dalle ore 12 di oggi e fino a tutto domani, per piene dei fiumi, frane e piene dei corsi minori, temporali e altri fenomeni. VEDI ALLERTA Il Centro funzionale regionale proseguirà il monitoraggio della situazione. Si raccomanda di consultare l’allerta e gli scenari di riferimento sul sito web Allerta meteo ER - https://allertameteo. (Arpae Emilia-Romagna)

Su altri giornali

di Lorenzo Badellino 18 ottobre 2024ore 13:28 Meteo weekend, forte maltempo sul versante ionico (3bmeteo)

Sabato 19: maltempo su gran parte d'Italia, anche al Sud specie su Sicilia e Calabria. Domenica 20: residua variabilità ma ancora fenomeni intensi al Meridione. Lunedì 21: Migliora al Centro Nord, ancora precipitazioni al Sud, a tratti intense (3bmeteo)

Dalla mezzanotte di oggi venerdì 18 ottobre alla mezzanotte di domani sabato 19 sarà attiva nel territorio del comune di Ravenna l’allerta meteo numero 142 della Protezione civile regionale, rossa per criticità idraulica, arancione per criticità idrogeologica e temporali, gialla per vento e criticità costiera. (Comune di Ravenna)

Meteo prossimi giorni: CICLONE in azione su queste regioni

Sarà un'altra giornata all'insegna del maltempo quella che ci attende sabato 19 ottobre, col ciclone in azione sull'Italia e numerose regioni coinvolte dal peggioramento complessivo delle condizioni meteo atteso per l'inizio di week-end. (Sky Tg24 )

Non vedo l’ora di tuffarmi nei nuovi episodi de La rosa della vendetta, in onda domenica 20 ottobre su Canale 5! La suspense è palpabile, e con le nuove avventure di Deva, Gulcemal e Mert, siamo pronti a vivere emozioni forti e colpi di scena mozzafiato. (SofiaOggi.com)

Le condizioni meteo in Italia per il prossimo fine settimana si preannunciano estremamente instabili, con l’arrivo di un ciclone mediterraneo che potrebbe provocare fenomeni atmosferici particolarmente intensi tra Sabato 19 e Domenica 20 Ottobre. (Tempo Italia)