Europei di calcio: dove vedere Italia-Croazia in tv e streaming

Europei di calcio: dove vedere Italia-Croazia in tv e streaming
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Vanity Fair Italia SPORT

Stasera alle 21 c'è l'ultima partita dell'Italia nel girone B degli Europei di calcio contro la Croazia a Lipsia. Ecco dove vedere Italia-Croazia. Gli Azzurri hanno più risultati a disposizione per passare il turno come secondi nel girone. La Croazia può solo vincere per evitare l'eliminazione al primo turno. Dopo due incontri la Spagna ha sei punti, l'Italia tre, Albania e Croazia 1 ciascuno. La formazione italiana Dopo la brutta prestazione contro la Spagna l'Italia deve cambiare per forza, oltre all'assenza obbligata di Federico Di Marco che ha un ematoma al polpaccio destro provocato dal trauma contusivo rimediato nella gara di giovedì contro la Spagna. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per l'Italia di Spalletti è arrivato forse un segnale della buona sorte. Nel match del girone A degli Europei, la Germania ha rischiato un clamoroso KO contro la Svizzera e si è salvato solo nel recupero. (AreaNapoli.it)

Terzo e ultimo appuntamento della fase a girone per gli Azzurri in campo oggi alle 21 contro la Croazia. L’incontro di Lipsia sarà commentato da Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Lo ha fatto la Danimarca con l’Inghilterra, ma anche l’Austria con la Francia. Non è la prima volta in questo Europeo che una squadra riesce a colmare il gap tecnico con un piano gara cucito sul gioco dell’avversario. (L'Ultimo Uomo)

È un Europeo senza dominatori, con una sola eccezione

Nella terza e ultima giornata del Gruppo A di Euro 2024, Germania e Svizzera pareggiano 1-1 e blindano rispettivamente il passaggio agli ottavi da prima e seconda del girone. A salvare i tedeschi il gol nel recupero di Fullkrug. (Il Sole 24 ORE)

GIRONE Germania-Scozia 5-1 (10' Wirtz, 19' Musiala, 45'+1' rig. (Voce Giallo Rossa)

Soltanto un gol del subentrato Niclas Füllkrug, per altro al minuto 92′, ha permesso alla Germania di pareggiare – non di vincere: di pareggiare – contro la Svizzera. E così la Mannschaft si è presa il primo posto del Girone A di Euro 2024, un primo posto che sembrava non potesse sfuggirle e invece stava andando proprio così. (Undici)