Tesla Cybercab - Foto

Tesla Cybercab - Foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Auto.it ECONOMIA

Tesla Tesla Tesla Tesla Tesla Tesla Tesla Tesla Tesla Tesla Tesla Tesla Tesla Tesla Tesla 1 di 13 Precedente Successivo Fullscreen Tesla Cybercab Elon Musk ha svelato il nuovo robotaxi che vedrà la luce nel 2027: costerà meno di 30mila dollari e non ha volante né pedali (Auto.it)

La notizia riportata su altre testate

e avrà un prezzo inferiore ai 20.000 dollari. Musk ha assicurato che il Cybercab rivoluzionerà il trasporto pubblico perchè il suo costo al chilometro sarà di 20 centesimi, un quinto di quello di un bus. (L'Unione Sarda.it)

E' il robot taxi a guida autonoma ideato da Tesla e presentato da Elon Musk a Los Angeles con un primo giro Un'automobile dal design modernissimo con le portiere che si aprono ad ali di uccello. (Io Donna)

Dopo diversi anni dal primo annuncio del lancio di una mobilità diversa dal tradizionale e che non necessita di un autista, Elon Musk comunica soddisfatto che il progetto diventerà realtà a breve. Si tratta principalmente del robotaxi, e nello specifico di due veicoli che sembrano arrivare direttamente da un film di fantascienza: porte che si aprono come ali, comodo salottino interno, design minimalista e, soprattutto, niente conducente. (Lo Zoo di 105)

IL VIDEO. Musk presenta il robot taxi guidato dall'intelligenza artificiale

Tesla toglie i veli a due prototipi che costituiscono una finestra sul domani del colosso americano dell’auto elettrica: si tratta del “Cybercab”, robotaxi a guida autonoma in arrivo prima del 2027 e che avrà un prezzo inferiore a 30 mila dollari (cifra che, però, potrebbe lievitare di molto, come successo in passato con altri prodotti Tesla); e del “Robovan”, una specie di pulmino del futuro, pensato per accogliere fino a quattordici passeggeri o per essere dedicato al trasporto merci. (Il Fatto Quotidiano)

Per commercializzarlo sotto i 30. (Tiscali Notizie)

E' il robot taxi a guida autonoma ideato da Tesla e presentato da Elon Musk a Los Angeles con un primo giro di prova a beneficio dei fotografi.Questo veicolo elettrico senza conducente, che dovrebbe chiamarsi Cybercab, è guidato unicamente dall'intelligenza artificiale, molto più sicura di un pilota umano perché "non si stanca mai", ha detto Musk, " non si ammala e non sciopera". (il Dolomiti)