Rai, applausi al posto dei fischi a Sangiuliano, ecco cosa abbiamo visto e chi ha manipolato il video di Taobuk

Rai, applausi al posto dei fischi a Sangiuliano, ecco cosa abbiamo visto e chi ha manipolato il video di Taobuk
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
La Stampa INTERNO

Questo è un racconto in presa diretta. Perché eravamo lì quando tutto è accaduto. E quindi possiamo testimoniare i fischi – tanti, rumorosi e ripetuti fischi - che si è cercato di nascondere sotto la toppa pasticciata degli applausi finti della prima serata Rai, e anche quello che è successo dopo, le ansie degli organizzatori, il sussiego verso l’autorità politica, la corsa ai ripari dello staff … (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia In formissima nonostante qualche acciacco fisico. (Virgilio)

"Il ministro Sangiuliano non ci fa mancare una nota di allegria, di serenità, e anche di divertimento". "L'ultimo episodio - racconta - riguardava una performance del ministro a Taormina qualche giorno fa, dove era stato accolto da una valanga di fischi. (La Repubblica)

La gaffe in cui si è recentemente imbattuto il ministro della cultura Gennaro Sangiuliano è diventata spunto per la satira pungente di Rosario Fiorello, protagonista il 4 luglio al teatro greco di Taormina nella serata contro la chiusura del Centro di Cardiochirurgia Pediatrica. (Today.it)

De Luca ironizza su Sangiuliano e sui fischi coperti dalla Rai: “Siamo al di là della creatività di Totò, di Eduardo e di Peppino De Filippo”

La Rai respinge le accuse di censura, spiegando che non era una produzione interna. Tuttavia nel video dell’evento andato in onda su Rai 1 i fischi sono stati sostituiti da applausi, scatenando la reazione di alcuni politici dell’opposizione. (Virgilio Notizie)

Fiorello è in pausa dalla tv, ufficialmente in vacanza, contratto solo con il suo divano, ma ieri sera ha accettato di partecipare a una serata di beneficenza a Taormina organizzata dal reparto di cardiologia pediatrica del San Vincenzo e dal Comune al Teatro Antico. (la Repubblica)

Prendiamola così, altrimenti la vita diventa triste”. E arriveremo anche noi a gettare l’ancora a Times Square sulla Tiburtina. (Il Fatto Quotidiano)