Probabili formazioni Juventus-Torino, chi gioca oggi nel Derby e le ultime su Conceicao, Weah, Savona, Cabal, Nije e Adams
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo Derby della Mole nel 2024/2025: la Juventus vuole continuare la sua striscia positiva nella stracittadina, il Torino cambiare la storia. Anno dopo anno spera di dimenticare una lunga striscia di vittorie bianconere nel Derby della Mole. Anno dopo anno, però, i granata rimangono con tanta delusion e sogni infranti, al massimo intervallati con qualche pareggio. Stasera è di nuovo ora della stracittadina: Juventus contro Torino. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
L’Allianz Stadium ospita sabato sera il derby della Mole, la stracittadina del capoluogo piemontese vinta dal Torino solamente una volta negli ultimi 36 precedenti. Al contrario, i granata hanno affrontato il maggior numero di tiri sia totali (188) che in porta (58, a pari col Venezia). (Quotidiano Sportivo)
Però penso soprattutto al quotidiano, provo a fare le cose giuste solo per il meglio della squadra. "Non voglio certo essere di passaggio, voglio rimanere tanti anni e fare bene. (Sport Mediaset)
Non recupereremo i soliti indisponibili e Douglas Luiz: ieri in allenamento non si è sentito al 100% e preferisco non rischiarlo". Non ci saranno diversi cambi rispetto alla squadra vista a Lille. (Tiscali)
Novità in vista tra i pali di casa Juventus per il derby contro il Torino. Come riportato da Sky Sport, Thiago Motta ha infatti scelto Mattia Perin in porta per domani. (SOS Fanta)
Le motivazioni non saranno un problema per i bianconeri in vista del derby della Mole, a cui poi seguirà la sosta per le nazionali. (la Repubblica)
Si vede a lungo termine sulla panchina della Juve? Motta: "Non voglio certo essere di passaggio" (TUTTO mercato WEB)