Probabili formazioni Juventus-Torino, chi gioca oggi nel Derby e le ultime su Conceicao, Weah, Savona, Cabal, Nije e Adams
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo Derby della Mole nel 2024/2025: la Juventus vuole continuare la sua striscia positiva nella stracittadina, il Torino cambiare la storia. Anno dopo anno spera di dimenticare una lunga striscia di vittorie bianconere nel Derby della Mole. Anno dopo anno, però, i granata rimangono con tanta delusion e sogni infranti, al massimo intervallati con qualche pareggio. Stasera è di nuovo ora della stracittadina: Juventus contro Torino. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Per la dodicesima giornata di Serie A va in scena il derby della Mole (Adnkronos)
La Juventus di Thiago Motta, tra le tre squadre imbattute nei principali campionati europei, vanta una difesa quasi impenetrabile: ha subito meno tiri (93) e meno conclusioni nello specchio (27) di qualsiasi altra squadra di Serie A. (Quotidiano Sportivo)
Manca sempre meno alla sfida tra Juventus e Torino valevole per la dodicesima giornata di Serie A. Da una parte i bianconeri di Thiago Motta (SpazioJ)
Non ci saranno diversi cambi rispetto alla squadra vista a Lille. Non recupereremo i soliti indisponibili e Douglas Luiz: ieri in allenamento non si è sentito al 100% e preferisco non rischiarlo". (Tiscali)
Thiago Motta è chiamato a sciogliere gli ultimi nodi relativi alla formazione che domani sera all'Allianz Stadium affronteranno il Torino nel Derby della Mole. La Juventus, chiamata a trovare continuità in campionato dopo la vittoria di Udine, potrebbe presentare qualche novità di formazione rispetto alla gara con il Lille. (ilBianconero)
Le probabili formazioni di Juventus-Torino (Fantacalcio ®)