Gossip | Sinner pazzo d'amore: il gesto per la Kalinskaya dopo la vittoria

Gossip | Sinner pazzo d'amore: il gesto per la Kalinskaya dopo la vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Una notte incredibile quella che ha vissuto Sinner a New York e che sicuramente ricorderà per sempre. Il tennista si è aggiudicato il secondo Slam vincendo gli US Open, ha alzato il trofeo dedicandolo alla zia malata e poi si è goduto il trionfo insieme alla sua dolce metà, Anna Kalinskaya...CLICCA TRA LE FRECCE PER LEGGERE LA NOTIZIA > SINNER < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Insieme a lui, ormai inseparabile, anche la fidanzata Anna Kalinskaya. Jannik, è qui la festa? Dopo la vittoria degli US Open, Sinner ha finalmente potuto staccare la spina per qualche ora. (ilmattino.it)

Il concetto di famiglia, lontana migliaia di chilometri da Sesto e dalla Val Pusteria, si sintetizza in un video ripreso dalle telecamere fisse all'interno dell'area giocatori di Flushing Meadows. (Corriere della Sera)

Subito dopo il successo contro Taylor Fritz nella finale degli US Open, Sinner festeggia il secondo Slam in carriera baciando per la prima volta in pubblico la sua fidanzata Anna Kalinskaya: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner: vittoria agli US Open, dedica alla zia, bacio alla fidanzata

L'importanza di questo bacio, riassume tante cose. Un bacio non fa sempre notizia, ma se a darlo è il riservatissimo Jannik Sinner allora le cose cambiano. (Radio Deejay)

Il campione di New York, dopo lo shooting con la coppa, è stato ad un party esclusivo che si è svolto nella notte. Insieme a lui, ormai inseparabile, anche la fidanzata Anna Kalinskaya. (leggo.it)

Il tennista italiano, dopo il trionfo agli Australian Open, ha conquistato anche il suo secondo torneo del Slam della stagione vincendo gli US Open. La finale, giocata contro l'americano Taylor Fritz, è stata dominata dall’azzurro, che ha chiuso il (Io Donna)