L’abbraccio tra Sinner e Seal emoziona tutti: chi è il famoso cantante

L’abbraccio tra Sinner e Seal emoziona tutti: chi è il famoso cantante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Durante la finale degli US Open 2024 uno dei momenti più emozionanti è stato l‘abbraccio tra Jannik Sinner e il cantante britannico Seal. Dopo aver vinto il suo secondo Slam, Sinner è corso a festeggiare con le persone a lui più vicine, tra cui Seal, presente nel suo box accanto alla fidanzata Anna Kalinskaya, agli allenatori e alla famiglia. Ma chi è Seal, e come è nata questa connessione speciale? Chi è Seal e perché ha cicatrici sul volto Seal, nato Henry Olusegun Adeola Samuel a Londra nel 1963, è un cantante e compositore di fama mondiale. (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Una vittoria suggellata non solo dai complimenti di milioni idi italiani che ora salgono sul carro del vincitore, ma anche da un meraviglioso bacio con la fidanzata e collega Anna Kalinskaya, che mette a tacere tutti i gossip su una presunta crisi tra i due. (MOW)

E dall’occhio del ciclone, dove non tira vento e non vola una foglia, tessere una trama da protagonista dell’ultimo Slam della stagione.E allora l’albergo a midtown, il Baccarat, dove fare la tana tra un incontro e l’altro, avanti e indietro da Flushing (un viaggio), circondato solo dai suoi affetti, che dopo la separazione dal fisio Naldi e dal preparatore atletico Ferrara si riducono sostanzialmente ai due coach, Vagnozzi e Cahill. (Corriere della Sera)

Fonte: IPA Sinner vince e bacia Anna Kalinskaya (DiLei)

Jannik Sinner trionfa agli US Open: il (primo) bacio alla fidanzata Anna Kalisnkaya e la dedica alla zia malata

Il campione di New York, dopo lo shooting con la coppa, è stato ad un party esclusivo che si è svolto nella notte. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Anna Kalinskaya Updates (@annakalinskayaupdates) La festa a New York La vittoria, il bacio ad Anna, le parole per la zia, poi le interviste, le foto con gli sponsor e lo shooting con la coppa. (ilmattino.it)

I poeti e tutti gli artisti si sono sbizzarriti nei secoli per definirlo o rappresentarlo. Quello del pomeriggio americano di domenica fra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya nel box del tennista italiano che aveva appena conquistato gli Us Open è stato in fondo casto, ma si porta dietro una serie di significati che vanno ben più in là di quelle labbra socchiuse e unite. (Luce)

Un bacio non fa sempre notizia, ma se a darlo è il riservatissimo Jannik Sinner allora le cose cambiano. Il tennista numero 1 al mondo (anche nei trend su X), 23 anni, da sempre molto geloso della sua vita privata, dopo la storica vittoria agli US Open (domenica 8 settembre a New York) si è lasciato andare baciando per la prima volta in pubblico la fidanzata Anna Kalinskaya (Radio Deejay)