Jannik e Anna, primo bacio in pubblico: guarda il video

Jannik e Anna, primo bacio in pubblico: guarda il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Subito dopo il successo contro Taylor Fritz nella finale degli US Open, Sinner festeggia il secondo Slam in carriera baciando per la prima volta in pubblico la sua fidanzata Anna Kalinskaya: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner, l’altoatesino dagli occhi di ghiaccio, non ha tremato nemmeno nello stadio da tennis più grande del mondo. Uno stadio che faceva tutto il tifo per l'avversario, il beniamino di casa Taylor Fritz: a New York – e non solo – speravano di veder vincere finalmente un americano in terra americana, a ventun anni di distanza. (GQ Italia)

Al termine della finale contro Fritz, subito dopo il saluto alla fidanzata Anna, Jannik ha raggiunto proprio Seal, suo amico da un paio di anni, sugli spalti: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner ha trionfato agli US Open 2024 e a festeggiare la sua vittoria con un caloroso abbraccio è stato Seal. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da @redlinescoop (Radio Monte Carlo)

L’abbraccio tra Sinner e Seal emoziona tutti: chi è il famoso cantante

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Un bacio non fa sempre notizia, ma se a darlo è il riservatissimo Jannik Sinner allora le cose cambiano. L'importanza di questo bacio, riassume tante cose. (Radio Deejay)

Durante la finale degli US Open 2024 uno dei momenti più emozionanti è stato l‘abbraccio tra Jannik Sinner e il cantante britannico Seal. Dopo aver vinto il suo secondo Slam, Sinner è corso a festeggiare con le persone a lui più vicine, tra cui Seal, presente nel suo box accanto alla fidanzata Anna Kalinskaya, agli allenatori e alla famiglia. (Virgilio)