Ciao Gila, Vieira al Genoa

Ciao Gila, Vieira al Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Il Genoa ha esonerato Alberto Gilardino, sostituendolo con Patrick Vieira. Le motivazioni rimangono poco chiare, ma sembrano derivare da divergenze di visione con la dirigenza, nonostante la squadra avesse recentemente ottenuto risultati positivi, come la vittoria a Parma. La decisione sarà comunicata ufficialmente nel pomeriggio. Questa scelta appare sorprendente poiché Gilardino aveva riconquistato la fiducia di squadra e tifosi dopo un avvio di stagione difficile a causa di infortuni. (Atalantini.com)

Su altre fonti

Il Genoa cambia allenatore e passa da Gilardino a Vieira. Sui social stanno diventando virali alcune frasi del tecnico francese in riferimento alle prove di Balotelli, che Vieira ha già conosciuto e allenato al Nizza e che ora ritroverà a Genova dopo i trascorsi da compagni all'Inter e al Manchester City. (Tutto Napoli)

Ha del clamoroso quanto deciso in mattinata dal Genoa, che ha comunicato l'esonero al suo allenatore Alberto Gilardino (in carica da quasi 2 anni solari), individuando nel francese Patrick Vieira il s (TUTTO mercato WEB)

«La società ringrazia mister Gilardino per i traguardi raggiunti insieme nel corso degli anni e gli augura il meglio per la propria carriera» (Pianetagenoa1893.net)

VIDEO / Vieira nel 2019: “Balotelli è speciale, ma non capisce che il calcio è…”

Clamoroso al Genoa, dove è stato esonerato mister Alberto Gilardino. Già scelto il suo sostituto, con Patrick Vieira pronto a guidare il Grifone. (Diretta)

Al suo posto arriva Patrick Vieira. Clamoroso esonero al Genoa: via Alberto Gilardino. (La Gazzetta dello Sport)

Nel 2019 il francese aveva speso parole agrodolci nei suoi confronti: "Per me è stato un grande piacere allenarlo, ho notato le sue difficoltà nel capire che il calcio è un gioco di squadra" (fcinter1908)