Gaudenzi: "Orgoglioso di incoronare Sinner n.1 qui a Torino"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Federazione Italiana Tennis SPORT

"Onorato di essere di nuovo qui a presentare questo evento in una città così bella - le parole di Sam Strijckmans, Executive Vice President - President & CEO, Nitto EMEA NV -.In qualità di Title Partner di questo straordinario evento sportivo, Nitto si sente privilegiata a far parte di questa prestigiosa manifestazione. Vorrei estendere la mia sincera gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a rendere le Nitto ATP Finals l'evento sportivo di tennis di maggior impatto del nostro pianeta: la FITP, l'ATP e la Città di Torino, grazie per aver reso ogni volta questa esperienza accogliente". (Federazione Italiana Tennis)

Su altri media

Anche un pizzico di fortuna, ovviamente l'ascesa di Jannik, avere un campione che lo incoroneremo questa settimana come il numero 1, aiuta tantissimo", a dirlo e' il presidente dell'ATP, Andrea Gaudenzi, in occasione dei sorteggi il 7 novembre 2024 a Torino, presso il Grattacielo Intesa. (Tiscali)

Mentre Torino si prepara ad accogliere gli otto migliori giocatori della stagione, con Jannik Sinner numero 1 al mondo che cerca la prima affermazione in casa, il caso Clostebol sembra ormai un ricordo lontano. (La Gazzetta dello Sport)

"Spero che l'esito sia positivo per Sinner" "Un sacco di gente che non mi piaceva, che voleva solo distruggere la vita di qualcuno" (Sportal)

Verdetto Sinner, annuncio improvviso: ultim’ora prima del torneo

Incredibile ma vero, Jannik Sinner finisce nel mirino della critica, e non per il caso Clostebol: c’entra Roger Federer, cosa è successo (SportItalia.it)

"Preferirei non rispondere, c'è un caso in corso che è stato portato al Tas. Così il presidente Atp, Andrea Gaudenzi, alla conferenza stampa sulle Atp Finals di Torino, rispondendo a una domanda sulla vicenda doping che vede coinvolto Jannik Sinner. (Il Mattino di Padova)

Gli occhi del mondo del tennis, più che sui tornei di Metz e Belgrado, in questa settimana sono già rivolti su Torino. Manca sempre meno alle attesissime ATP Finals, appuntamento conclusivo di una stagione 2024 che difficilmente gli appassionati italiani potranno dimenticare. (SportItalia.it)