Pioggia di fuoco contro l'Ucraina a Natale, blackout in molte aree. Zelensky: "Nulla di più disumano"

Pioggia di fuoco contro l'Ucraina a Natale, blackout in molte aree. Zelensky: Nulla di più disumano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost ESTERI

Nella notte di Natale la Russia ha lanciato contro l'Ucraina "oltre 70 missili, compresi quelli balistici, e più di un centinaio di droni d'attacco. Gli obiettivi sono le nostre infrastrutture energetiche. Continuano a lottare contro il blackout dell'Ucraina" scrive il presidente ucraino Volodymyr Zelensky su X aggiungendo che "secondo i rapporti preliminari… (L'HuffPost)

Su altri media

Notte di Natale sotto missili e droni per l'Ucraina: tra le città più colpite c'è Kharkiv, ma anche Dnipro. (Fanpage.it)

Ormai non c'è più limite all'orrore. La sporca guerra di Putin all'Ucraina non si è fermata nemmeno a Natale, festività sacra per tutta la cristianità a cui (almeno a parole) dovrebbe appartenere anche la Russia (Tiscali Notizie)

Ucraina, Zelensky: "Attacco russo a Natale disumano" 25 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Missili sull’Ucraina, massiccio attacco russo nel giorno di Natale. Zelensky: “Disumano”

Le forze russe hanno attaccato in modo massiccio gli impianti energetici dell'Ucraina lanciando oltre 70 missili e 100 droni. Cosa c'è di più disumano?" (il Giornale)

A denunciarlo su X è stato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky aggiungendo che “secondo i rapporti preliminari, i nostri difensori sono riusciti ad abbattere più di 50 missili e un numero significativo di droni”. (Il Fatto Quotidiano)

A essere stata particolarmente colpita dai missili di Mosca è stata Kharkiv. Massiccio attacco delle forze russe contro il sistema energetico ucraino e le città dell'Ucraina orientale all'alba di ieri, giorno di Natale (La Stampa)