Meloni come Draghi, a Cernobbio flirta con Zelenski "Il costo che sopportiamo per la guerra è inferiore a quello di caos e crisi dei mercati" - VIDEO

Meloni come Draghi, a Cernobbio flirta con Zelenski Il costo che sopportiamo per la guerra è inferiore a quello di caos e crisi dei mercati - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Armi all'Ucraina, al Forum Ambrosetti 2024 in corso a Villa d'Este, a Cernobbio, dove ha avuto un incontro bilaterale con Volodymyr Zelensky durato circa 40', la premier Giorgia Meloni ha spiegato: "Abbiamo discusso di come continuare a lavorare per garantire la legittima difesa e per arrivare a una pace giusta", aggiungendo "Penso che sia stata dimostrata da parte dell'Italia una postura estremamente seria, determinata, chiara, che ci viene riconosciuta da tutti i nostri partner. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni nel suo intervento al Forum Ambrosetti di Cernobbio.La presidente Meloni e il presidente dell'Ucraina, Volodymyr Zelensky, in un incontro bilaterale a margine del Forum Ambrosetti hanno discusso per circa mezz'ora degli ultimi sviluppi della situazione sul terreno e delle più immediate necessità dell'Ucraina in vista dell'inverno e a fronte dei continui attacchi russi contro la popolazione civile e contro le infrastrutture critiche. (il Dolomiti)

A Villa d’Este a Cernobbio (Como), a margine del Forum Ambrosetti, si è svolto un incontro fra la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e il capo di Stato ucraino, Volodymyr Zelensky. L’incontro è durato circa 40 minuti: ai cronisti che le chiedevano come fosse andato l’incontro, Meloni ha risposto: “bene”. (LAPRESSE)

“La Russia non ci lascia altra scelta che combattere e difendere le nostre vite. Ancora armi: l’ennesima richiesta di Zelensky (ByoBlu)

Meloni a Zelensky: il sostegno per la legittima difesa dell'Ucraina resta centrale

La premier ha incontrato per circa mezz'ora il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky che ha commentato l'incontro con l'espressione "very good", molto buono. (Tiscali Notizie)

Protagonista della giornata di ieri è stato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, che ha concluso il primo giorno del forum intervenendo nel panel "The Russian Aggression Against Ukraine". (ilmessaggero.it)

Lo ha fatto nel corso di un incontro bilaterale a margine del Forum Ambrosetti a Cernobbio, sul lago di Como. Al centro del bilaterale a Cernobbio ricostruzione e necessità per attacchi russi Cernobbio (Co), 7 set. (ilmattino.it)