Larimar Annaloro, la lite con la compagna e le foto diffuse via chat: cosa c'è dietro la morte della 15enne. La madre: «Non si è uccisa»

Larimar Annaloro, la lite con la compagna e le foto diffuse via chat: cosa c'è dietro la morte della 15enne. La madre: «Non si è uccisa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilmessaggero.it INTERNO

«L’ho trovata impiccata. Era in ginocchio tutta legata, ma una bambina come fa a legarsi fino ai piedi?». Non si dà pace la mamma di Larimar Annaloro. Continua a ripetere che sua figlia non si è suicidata. Non lo dice chiaramente, ma pensa che qualcuno possa averla uccisa. È stata lei martedì pomeriggio a trovare il corpo della ragazzina quindicenne nel giardino della loro abitazione nella periferia di Piazza Armerina, in provincia di Enna (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Vuol dire che dei minorenni potrebbero essere indagati. Anche gli amici dell'adolescente saranno sentiti dagli investigatori. (ilmessaggero.it)

Nella serata dello scorso 7 novembre, i Carabinieri della Stazione di Latina hanno rintracciato un uomo di 59 anni che, nel pomeriggio, si era allontanato dalla propria abitazione, per poi chiamare il fratello, più volte, annunciandogli il suo allontanamento da casa e il proprio intento suicida, a causa di problemi legati al proprio stato di disoccupazione, con conseguenti problemi economici. (Frosinone News)

«Voglio giustizia per la mia bambina». «Ci sono troppe cose che non tornano – spiega –. (leggo.it)

Ragazza morta impiccata a Piazza Armerina: sequestrata la salma e la sorella sentita dalla polizia

Si addensano nuove ombre sulla morte di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata con una corda a un albero del giardino di casa a Piazza Amerina, in provincia di Enna, lo scorso martedì. L'ipotesi è qualcuno protrebbe aver minacciato di diffondere, o avrebbe già fatto circolare in alcune chat di coetanei, presunte foto intime della ragazza. (il Giornale)

ENNA – Prende sempre più corpo l’ipotesi del bullismo e del revenge porn nella vicenda che ha portato una ragazzina di 15 anni ad impiccarsi ad un albero del giardino di casa, a Piazza Armerina, in provincia di Enna. (Dire)

La salma era stata ridata alla famiglia dopo il nulla osta della Procura di Enna ma i magistrati dei minori ne hanno disposto il sequestro per ulteriori accertamenti. (Tiscali Notizie)