Ragazza di 15 anni morta a Enna, la madre: “L’ho trovata impiccata, non si è uccisa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piazza Armerina, 8 novembre 2024 – “L'ho trovata impiccata. Era in ginocchio tutta legata, ma una bambina come fa a legarsi fino ai piedi? C'era un doppio nodo al collo, la corda era passata due volte. C'era un doppio nodo all'albero. Come fa una bambina a uccidersi così?”. Non crede all'ipotesi del suicidio la madre della 15enne trovata martedì impiccata a un albero, a Piazza Armerina, in provincia di Enna (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre testate
Disposto dalla procura dei minori di Caltanissetta, il sequestro della salma della quindicenne morta suicida martedi' a Piazza Armerina. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
E' passato alla Procura dei minori di Caltanissetta, circostanza che fa dedurre che si indaghi su minorenni, il caso della quindicenne di Piazza Armerina, forse vittima di un caso di revenge porn, che si è suicidata martedì, impiccandosi con una corda a un albero del giardino di casa. (Gazzetta di Parma)
Piazza Armerina, 7 novembre 2024 – Non crede al suicidio la sorella della 15enne trovata impiccata alla corda di un’altalena due giorni fa a Piazza Armerina, in provincia di Enna. Era troppo intelligente . (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Larimar era bellissima, brava a scuola e nello sport, per i genitori "l'hanno ammazzata". Sulla sua morte, avvenuta a Piazza Armerina, l'ombra del bullismo e del revenge porn Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
“Era una ragazzina solare. Era arrivata lo scorso anno da Milano ma il suo profitto era ottimo. Sembrava serena mi riferiscono gli insegnanti”. Lo ha detto la dirigente scolastica della scuola di Piazza Armerina frequentata dalla 15enne che due giorni fa si è tolta la vita impiccandosi nella sua proprietà con la catena dell’altalena. (Vivi Enna)
Lo ha disposto la Procura di Enna dopo l'apertura di un fascicolo per istigazione al suicidio. Al momento l'attenzione è focalizzata sul capire se all'interno del corpo della teenager erano presenti tracce di droga. (leggo.it)