Quindicenne suicida a Enna, salma sequestrata e stop a funerali: si indaga su minori per istigazione

Quindicenne suicida a Enna, salma sequestrata e stop a funerali: si indaga su minori per istigazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Fanpage.it INTERNO

La decisione è della Procura dei minori di Caltanissetta che ha preso in mano le indagini sulla morte della 15ene dopo che la Procura ordinaria di Enna aveva disposto la restituzione della salma alla famiglia. Il coinvolgimento del Tribunale dei minori conferma che le indagini per istigazione al suicidio si concentrato sui compagni di classe. (Fanpage.it)

Su altre fonti

“Era ben inserita in classe” “Era una ragazzina solare. Era arrivata lo scorso anno da Milano ma il suo profitto era ottimo. Sembrava serena mi riferiscono gli insegnanti”. Lo ha detto la dirigente scolastica della scuola di Piazza Armerina frequentata dalla 15enne che due giorni fa si è tolta la vita impiccandosi nella sua proprietà con la catena dell’altalena. (Vivi Enna)

"L'hanno umiliata a tal punto che in 40 minuti mia figlia si è tolta la vita" ha dichiarato la madre della 15enne sulla cui morte si indaga per istigazione al suicidio. (Fanpage.it)

Sul corpo della ragazzina di 15 anni che martedì scorso si è tolta la vita nel boschetto vicino la sua casa nell'Ennese strangolandosi con una corda usata per l'altalena, è stato effettuato l'esame tossicologico. (leggo.it)

Quindicenne morta suicida a Piazza Armerina, sequestrata la salma

La sorella della 15enne trovata impiccata alla corda dell'altalena due giorni fa a Piazza Armerina, in provincia di Enna, si sia tolta la vita. «Mia sorella non si è ammazzata. (ilmessaggero.it)

È passato alla Procura dei minori di Caltanissetta, circostanza che fa dedurre che si indaghi su minorenni, il caso della quindicenne di Piazza Armerina, forse vittima di un caso di revenge porn, che si è suicidata martedì, impiccandosi con una corda a un albero del giardino di casa. (Giornale di Sicilia)

La decisione e' stata presa sulla scorta della trasmissione... Disposto dalla procura dei minori di Caltanissetta, il sequestro della salma della quindicenne morta suicida martedi' a Piazza Armerina. (Virgilio)