L'appello della sorella della 15enne trovata impiccata a Enna: "La porta di casa era aperta, chi sa parli"

L'appello della sorella della 15enne trovata impiccata a Enna: La porta di casa era aperta, chi sa parli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Fanpage.it INTERNO

Quindicenne trovata impiccata a Enna, l’appello della sorella: “La porta di casa era aperta, chi sa parli” L’appello della sorella della 15enne trovata impiccata a Piazza Armerina (Enna): “Mia sorella non si è tolta la vita, troppe incongruenze, troppe incoerenze. Chi sa parli”. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Ida Artiaco 31 "Chi sa parli. Mia sorella non si è tolta la vita, troppe incongruenze, troppe incoerenze". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Stando ai racconti della madre, la giovane che avrebbe deciso di togliersi la vita a Piazza Armerina potrebbe aver avuto una lite violenta con una coetanea a scuola. Potrebbe esserci una lite violenta con una coetanea all’origine della morte della 15enne residente a Piazza Armerina. (Virgilio Notizie)

La sorella della 15enne trovata impiccata alla corda dell'altalena due giorni fa a Piazza Armerina, in provincia di Enna, si sia tolta la vita. «Mia sorella non si è ammazzata. (ilmessaggero.it)

Disposto dalla procura dei minori di Caltanissetta, il sequestro della salma della quindicenne morta suicida martedi' a Piazza Armerina. La decisione e' stata presa sulla scorta della trasmissione... (Virgilio)

Ragazza morta impiccata a Piazza Armerina: sequestrata la salma e la sorella sentita dalla polizia

ENNA – Prende sempre più corpo l’ipotesi del bullismo e del revenge porn nella vicenda che ha portato una ragazzina di 15 anni ad impiccarsi ad un albero del giardino di casa, a Piazza Armerina, in provincia di Enna. (Dire)

“Non si è ammazzata. Era troppo intelligente . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Mia sorella non si è ammazzata», aveva detto ieri. Vuol dire che dei minorenni potrebbero essere indagati. (ilmessaggero.it)