Ligabue torna a Campovolo: la data evento il 21 giugno 2025

Ligabue torna a Campovolo: la data evento il 21 giugno 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Domenica 29 settembre l'annuncio a sorpresa con un concerto all'autogrill di Fiorenzuola d'Arda A 20 anni dal primo concerto a Campovolo (10 settembre 2005), il 21 giugno 2025 Luciano Ligabue tornerà sul palco di Campovolo (Rcf Arena di Reggio Emilia) con ‘La notte di certe notti’, un grande evento per celebrare insieme ai fan i 30 anni di “Certe notti” che nel 1995 hanno segnato uno dei momenti più importanti della sua carriera. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul palco con lui per la prima volta, alla batteria, il figlio Lenny. Il 21 giugno tornerà alla RCF Arena di Reggio Emilia per una grande festa, lunga 36 ore, ribattezzata Ligaland (Sky Tg24 )

UN'ESIBIZIONE INASPETTATA "Al primo autogrill c’è chi festeggerà", cantava Ligabue nella sua storica canzone "Certe Notti". (La Provincia di Cremona e Crema)

TicketOne, storico partner per la vendita online dei biglietti dei concerti live di Luciano Ligabue, ha annunciato una nuova collaborazione con l’artista: la società italiana controllata da CTS Eventim con sede a Milano supporterà Friends&Partners e ZooAperto nella gestione del ticketing dell’ evento che avrà come protagonista il cantautore di Correggio il prossimo 21 giugno alla RCF Arena di Reggio Emilia . (Rockol)

Ligabue raddoppia, tour nei teatri e festa con “Certe notti” a Campovolo: “Tornerò a Sanremo, l’ultima volta fu una schifezza”. Nella band anche il figlio Lenny

Ligabue durante l'esibizione nel piazzale dell'Autogrill di Fiorenzuola d'Arda, poco prima di annunciare la data di Campovolo - Jarno Iotti (Avvenire)

Infatti il rocker ha dato appuntamento, quasi a sorpresa, nella sua Correggio (Reggio Emilia) per cantare al Teatro Asioli. Una scelta caduta non a caso perché a ottobre e novembre Ligabue terrà una serie di concerti “Ligabue in Teatro – Dedicato a Noi” da Nord a Sud dell’Italia con una scaletta diversa ogni sera, visto che si potrà attingere da 45 canzoni ri-arrangiate per l’occasione. (Il Fatto Quotidiano)

Brulla, a modo suo affascinante e malinconica, la malinconia di chi sa che anche se per trovare un posto al centro del mondo da lì dovrà allontanarsi, quello resterà il luogo da chiamare casa. E Liga di c… (La Repubblica)