Addio al sindaco di Rozzano morto a 60 anni per un malore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROZZANO Cordoglio unanime dal mondo politico per la morte del sindaco di Rozzano, Gianni Ferretti. Combatteva contro una grave malattia, ma a stroncarlo a soli 60 anni (ne avrebbe compiuti 61 a dicembre) è stato un malore. Lo scorso giugno era stato rieletto per il secondo mandato con 10.954 voti, pari al 64,44% dei consensi, sostenuto dal centrodestra e da Italia Viva. L'annuncio è stato pubblicato sulla pagina Facebook del Comune: «Con immenso e profondo dolore, annunciamo la prematura... (Necrologie La Provincia Pavese)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità, che ha servito con instancabile dedizione, passione e una visione lungimirante per il futuro", si legge sul post. E' morto il sindaco di Rozzano Gianni Ferretti (Adnkronos)
L'annuncio della morte del sindaco di Rozzano, Gianni Ferretti, 61 anni da compiere il 29 dicembre, è arrivato dalla segreteria del sindaco. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità, che ha servito con instancabile dedizione, passione e una visione lungimirante per il futuro. (IL GIORNO)
Si è spento nella mattinata per un arresto cardiaco Gianni Ferretti, sindaco di Rozzano. Aveva 60 anni (il Giornale)
Il giorno dopo i funerali diverse iniziative per ricordarlo. Rozzano (Milano) – Non si attenua l'ondata di commozione per la scomparsa del sindaco Gianni Ferretti. (IL GIORNO)
L’operazione era andata bene, ma stamani il Sindaco ha avuto un arresto cardiaco e nonostante l’intervento tempestivo dei medici, è spirato. È lutto a Rozzano e nel mondo politico milanese per la scomparsa del sindaco Gianni Ferretti (Corriere Milano)
Un lutto doloroso e improvviso ha sgomentato Rozzano, comune dell'hinterland milanese che è salito alla ribalta ultimamente per via dei terreni opzionati dall'Inter per l'eventuale costruzione di un nuovo impianto. (Calciomercato.com)