adesso dite che avete scherzato con questo film - Joker - Folie À Deux (2024)

adesso dite che avete scherzato con questo film - Joker - Folie À Deux (2024)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

In questo seguito di Joker sembra che il regista avesse la necessità impellente di girare un musical. Avrebbe fatto bene ad andare su wiki e capire chi fosse il personaggio su cui stava girando questo film.Invece sembra come se Dovesse assolutamente prendere un film qualunque esso fosse e farne un musical, ed è capitato purtroppo a joker 2, per cui l'effetto che ne deriva è che durante la perfetta recitazione di Phoenix in scene anche serie intense eccolo mettersi a cantare e ballare con estrema bravura, ma distruggendo una bella occasione di seguito del primo Joker. (MYmovies.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ne ha accelerato la pubblicazione in streaming e download legali, ma i dati americani parlano di una certa fatica del film anche in quel settore... (ComingSoon.it)

Per Kojima, il film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga (trovate il primo su Amazon) è una di quelle opere capaci di spiazzare gli spettatori, troppo "avanti" per essere digerite al momento del loro debutto. (Spaziogames.it)

Ma c'è un aspetto che salvo errore non è stato mai - o non ancora - evidenziato. Sulle qualità del film non mi dilungo: regia, attori, colonna sonora, tutto superlativo. (MYmovies.it)

Tarantino ha una teoria su Joker: Folie à Deux

Giudizio impietoso da parte di uno dei membri del cast secondario di Joker: Folie à Deux, che ha parlato di 'peggior film mai fatto', rivelando che sul set tutti prevedevano il flop. Il comico Tim Dillon, protagonista di un breve cameo nei panni di una guardia del cimitero di Arkham, ha stroncato il sequel di Todd Phillips senza mezzi termini. (Movieplayer)

Dopo l’innegabile flop al botteghino registrato da Joker: Folie à Deux negli Stati Uniti e non solo, stanno emergendo ora diversi autorevoli pareri sulla bontà del sequel musical diretto da Todd Phillips, senza dubbio diverso da quanto molti fan si potevano aspettare. (Best Movie)

«Il concetto intero, persino il modo in cui ha usato i soldi dello studio — li ha bruciati come farebbe il Joker, ok? E poi il suo colpo di scena finale, ah, ah! Come un pupazzo che salta fuori a sorpresa dalla scatola: ti porge la mano per stringerla e ti arriva una scossa da diecimila volt… un bel regalo per i fan dei fumetti». (Vanity Fair Italia)