Kojima ha visto Joker 2 e dice a tutti cosa ne pensa

Kojima ha visto Joker 2 e dice a tutti cosa ne pensa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Quando Hideo Kojima parla, l’industria ascolta. Questa volta, il genio dietro capolavori come Death Stranding ha spostato la sua attenzione dalla realtà videoludica al mondo del cinema, con un commento che ha acceso la discussione su Joker: Folie à Deux. Per Kojima, il film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga (trovate il primo su Amazon) è una di quelle opere capaci di spiazzare gli spettatori, troppo "avanti" per essere digerite al momento del loro debutto. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Il concetto intero, persino il modo in cui ha usato i soldi dello studio — li ha bruciati come farebbe il Joker, ok? E poi il suo colpo di scena finale, ah, ah! Come un pupazzo che salta fuori a sorpresa dalla scatola: ti porge la mano per stringerla e ti arriva una scossa da diecimila volt… un bel regalo per i fan dei fumetti». (Vanity Fair Italia)

A quanto pare uno degli attori di Joker: Folie à Deux non è d'accordo con Hideo Kojima, che qualche giorno fa difendeva il film definendolo "avanguardia" e sostenendo che tra 10 o 20 anni la sua reputazione sarà molto più alta. (BadTaste)

Quando il flop al boxoffice di Joker: Folie à Deux si è fatto evidente, la Warner Bros. (ComingSoon.it)

Joker 2: Warner Bros Discovery riconosce il flop

Giudizio impietoso da parte di uno dei membri del cast secondario di Joker: Folie à Deux, che ha parlato di 'peggior film mai fatto', rivelando che sul set tutti prevedevano il flop. Il comico Tim Dillon, protagonista di un breve cameo nei panni di una guardia del cimitero di Arkham, ha stroncato il sequel di Todd Phillips senza mezzi termini. (Movieplayer)

Nel corso dell’ultima riunione con gli investitori, il CEO di Warner Bros. (Comics Universe)

Joker: Folie à Deux ha registrato un weekend di apertura di soli 40 milioni di dollari negli Stati Uniti, meno della metà rispetto ai 96,2 milioni incassati dal primo capitolo. Joker 2 si è trasformato in un flop finanziario per Warner Bros Discovery, con perdite stimate tra i 150 e 200 milioni di dollari. (Orgoglionerd)