Anche Hideo Kojima difende Joker Folie à Deux: «Non ci sono proprio dubbi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’innegabile flop al botteghino registrato da Joker: Folie à Deux negli Stati Uniti e non solo, stanno emergendo ora diversi autorevoli pareri sulla bontà del sequel musical diretto da Todd Phillips, senza dubbio diverso da quanto molti fan si potevano aspettare. Con questo nuovo capitolo, il regista è andato controcorrente, sfidando le stesse certezze del pubblico sul personaggio protagonista e in generale sul suo impatto nel mondo. (Best Movie)
Se ne è parlato anche su altre testate
ne ha accelerato la pubblicazione in streaming e download legali, ma i dati americani parlano di una certa fatica del film anche in quel settore... (ComingSoon.it)
Avrebbe fatto bene ad andare su wiki e capire chi fosse il personaggio su cui stava girando questo film.Invece sembra come se Dovesse assolutamente prendere un film qualunque esso fosse e farne un musical, ed è capitato purtroppo a joker 2, per cui l'effetto che ne deriva è che durante la perfetta recitazione di Phoenix in scene anche serie intense eccolo mettersi a cantare e ballare con estrema bravura, ma distruggendo una bella occasione di seguito del primo Joker. (MYmovies.it)
Quando Hideo Kojima parla, l’industria ascolta. Questa volta, il genio dietro capolavori come Death Stranding ha spostato la sua attenzione dalla realtà videoludica al mondo del cinema, con un commento che ha acceso la discussione su Joker: Folie à Deux (Spaziogames.it)
Joker 2 si è trasformato in un flop finanziario per Warner Bros Discovery, con perdite stimate tra i 150 e 200 milioni di dollari. Il CEO David Zaslav ha ammesso pubblicamente il fallimento del film durante una recente chiamata con gli investitori. (Orgoglionerd)
Giudizio impietoso da parte di uno dei membri del cast secondario di Joker: Folie à Deux, che ha parlato di 'peggior film mai fatto', rivelando che sul set tutti prevedevano il flop. Il comico Tim Dillon, protagonista di un breve cameo nei panni di una guardia del cimitero di Arkham, ha stroncato il sequel di Todd Phillips senza mezzi termini. (Movieplayer)
Sulle qualità del film non mi dilungo: regia, attori, colonna sonora, tutto superlativo. Ma c'è un aspetto che salvo errore non è stato mai - o non ancora - evidenziato. (MYmovies.it)