Serie A: i calciatori squalificati nella 20ª giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La decisione su Castellanos C'era attesa per conoscere la decisione su Castellanos. L'attaccante della Lazio è stato squalificato per una giornata "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario per avere al 50' in reazione ad un fallo di giuoco subito, colpito con i tacchetti la coscia di un calciatore della squadra avversaria". Per Castellanos anche una multa di 15mila euro. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo l'infortunio accusato nel riscaldamento della semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan, l'esterno... L’avvocato Claudio Pasqualin è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Pasqualin è un grande... (Torino Granata)
NOTIZIE ROMA CALCIO – Il Giudice Sportivo ha emesso le proprie sentenze dopo il turno andato in scena nello scorso weekend. Per quanto riguarda la Roma, al club 10mila euro di multa per il lancio di fumogeni e petardi nel corso del derby. (Giallorossi.net)
La Serie A inizia il girone di ritorno a ranghi completi, dopo la giornata "ridotta" causa Supercoppa. Attenzione agli 11 squalificati: oltre a quelli fermati in virtù di sanzioni ricevute nella 19ma giornata, ci sono anche quelli che arrivano dal "riposo" forzato nell'ultimo turno (ad esempio Locatelli). (Sky Sport)
🚑 Infortunati 19^ giornata Serie A: le novità su Pavard, Cuadrado, Retegui e Chukwueze (FantaMaster)
Sono sette i giocatori squalificati, tutti per un turno dal giudice sportivo di serie A, Gerardo Mastrandrea, in relazione alle partite della 19/a giornata di campionato. (Sport Mediaset)
La 19ª giornata di campionato non è ancora conclusa, dato il rinvio di tre partite a causa della Supercoppa italiana (qui la decisione di Fantacampionato), ma prima dei recuperi del 14 e del 15 gennaio per i fantallenatori è tempo di guardare avanti e concentrarsi sul 20° turno di Serie A (La Gazzetta dello Sport)