Juve: il vice-Vlahovic arriva dalla Premier League

Juve: il vice-Vlahovic arriva dalla Premier League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juve ha individuato il profilo giusto per il reparto offensivo: gioca in Premier League e ha già segnato 6 gol in stagione. La Juve è scesa in campo a San Siro contro il Milan senza nessun centravanti di ruolo. Non una scelta tecnica, quella di Thiago Motta, ma obbligata: Vlahovic è rimasto a casa per non correre rischi dopo il problema muscolare accusato in Nazionale (anche se gli esami hanno escluso lesioni) e per rivedere Milik bisognerà attendere ancora qualche settimana. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Per l'attaccante serbo, ex Fiorentina, c’è ottimismo per un possibile rientro già nella prossima gara contro l’Aston Villa, anche se la sua presenza nel successivo impegno di Champions League resta in forte dubbio. (ilBianconero)

Juventus, due giorni per coltivare la speranza Vlahovic: in dubbio per Birmingham (TUTTO mercato WEB)

McKennie potrebbe essere la soluzione in attacco per Thiago Motta. Non sarebbe la prima volta di un centrocampista inserito come punta per l'allenatore bianconero. Gennaro Dimonte 23 novembre - 10:12 (DerbyDerbyDerby)

Infortunio Vlahovic, la speranza di Dusan. Ci sarà per la Champions? Filtra questa sensazione in casa Juve: le ultimissime

Ma quelli son argomenti perfino scontati: arrivano, cadenzati dal calendario, e la notizia è (o meglio sarà) quando un allenatore alla vigilia dichiarerà che “si va per perdere” e quindi spesso, non sempre, è poco più che fuffa. (Tuttosport)

«In vista della gara di domani ci saranno delle assenze: Vlahovic sicuramente non ci sarà a Milano, come Bremer, Cabal, Adzic, Douglas Luiz, Milik e Nico Gonzalez. Alle ore 18:00 di sabato 23 novembre 2024 la Juventus affronterà a San Siro il Milan nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A. (Juventus Football Club)

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)