Il mistero della morte di Larimar Annaloro: il suicidio presenta aspetti "anomali"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
/11/2024 13:48:00 La vicenda di Larimar Annaloro, 15enne di Piazza Armerina trovata impiccata nel giardino di casa, continua a sollevare interrogativi. A due settimane dal tragico ritrovamento, emergono dettagli inquietanti dalle prime analisi autoptiche. Gli investigatori definiscono le modalità del suicidio «anomale», mettendo in dubbio che la giovane abbia agito da sola o senza costrizioni esterne. (Tp24)
Ne parlano anche altre testate
Com'è morta Larimar Annaloro? Si è davvero suicidata oppure è stata uccisa? I primi sospetti sulla morte della 15enne di Piazza Armerina sono stati gridati dalla sorella che aveva implorato la polizia di indagare perché Larimar non poteva aver scelto quel gesto orribile ed estremo. (ilmessaggero.it)
Le indagini sulle morte della ragazza di 15 anni Gli investigatori le definiscono “modalità anomale”. Serve cautela, ma tanto basta per alimentare il giallo su un suicidio a cui i parenti continuano a non credere. (Livesicilia.it)
La copertina rosa delle principesse, quella preferita da Larimar, svolazza insistente sul filo del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I genitori della ragazza hanno sempre sostenuto che non si sia trattato di suicidio. L'autopsia eseguita sul corpo di Larimar Annalro, la studentessa 15enne di Piazza Armerina (Enna) trovata impiccata la scorsa settimana, non scioglie tutti i dubbi. (Adnkronos)
Le prime indicazioni dell’autopsia sembrano confermare i dubbi che lei e sua moglie … (La Repubblica)
È quanto è emerso dall'autopsia: sul corpo i segni delle corde poi slacciate dalla madre della giovane nel tentativo di soccorrerla. Larimar Annaloro aveva però le mani libere, l'osso cerv… (La Repubblica)