Furgone portavalori preso d’assalto nel Barese, bottino da un milione di euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono state utilizzate armi pesanti e bombe TORITTO (BARI) – Momenti di paura nella mattinata di oggi, mercoledì 6 novembre, sulle strade della Puglia. Intorno alle 8, alcune auto in fiamme sono state sistemate sulla statale 96 per fermare la corsa di un furgone portavalori, poi preso d’assalto e rapinato nei pressi di Toritto, in direzione Altamura, nel Barese. I malviventi sono riusciti a portare via un bottino da circa un milione di euro. (Livesicilia.it)
Su altri media
Un vero e proprio far west con utilizzo di ordigni e kalashnikov. Scene da film in Puglia, ancora una volta. (l'Immediato)
Il colpo, riuscito, è avvenuto lungo la strada statale 96. Secondo quanto riporta Rai News, i malviventi avrebbero fatto esplodere due bombe carta e diversi colpi di arma da fuoco, sembrerebbe dei kalashnikov, bloccando così la marcia del veicolo. (Tuscia Web)
Assalti con kalashnikov, bombe e macchine date alle fiamme per bloccare le corsie. (Corriere della Sera)
L'assalto, che non ha provocato feriti, sarebbe andato a buon fine e il bottino è da quantificare. Auto in fiamme, sistemate sulla statale 96, per fermare la corsa di un furgone blindato portavalori e rapinarlo. (Corriere della Sera)
Secondo la prima ricostruzione, i banditi hanno fatto esplodere delle bombe e dopo aver prelevato il bottino hanno dato fuoco ai mezzi. La strada è bloccata, mentre indagano i Carabinieri del posto. (CremonaOggi)
Due furgoni portavalori sono stati assaltati e rapinati sulla strada statale 96, nel tratto fra Mellitto e Altamura, in direzione di Altamura-Matera. I banditi hanno fatto esplodere delle bombe e dopo aver prelevato il bottino hanno dato fuoco ai mezzi. (GravinaLife)