Furgone portavalori preso d’assalto nel Barese, bottino da un milione di euro

Furgone portavalori preso d’assalto nel Barese, bottino da un milione di euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Sono state utilizzate armi pesanti e bombe TORITTO (BARI) – Momenti di paura nella mattinata di oggi, mercoledì 6 novembre, sulle strade della Puglia. Intorno alle 8, alcune auto in fiamme sono state sistemate sulla statale 96 per fermare la corsa di un furgone portavalori, poi preso d’assalto e rapinato nei pressi di Toritto, in direzione Altamura, nel Barese. I malviventi sono riusciti a portare via un bottino da circa un milione di euro. (Livesicilia.it)

Su altri media

Un vero e proprio far west con utilizzo di ordigni e kalashnikov. Scene da film in Puglia, ancora una volta. (l'Immediato)

Il colpo, riuscito, è avvenuto lungo la strada statale 96. Secondo quanto riporta Rai News, i malviventi avrebbero fatto esplodere due bombe carta e diversi colpi di arma da fuoco, sembrerebbe dei kalashnikov, bloccando così la marcia del veicolo. (Tuscia Web)

Assalti con kalashnikov, bombe e macchine date alle fiamme per bloccare le corsie. (Corriere della Sera)

Gravina: SS 96, assalto a due furgoni portavalori

L'assalto, che non ha provocato feriti, sarebbe andato a buon fine e il bottino è da quantificare. Auto in fiamme, sistemate sulla statale 96, per fermare la corsa di un furgone blindato portavalori e rapinarlo. (Corriere della Sera)

Secondo la prima ricostruzione, i banditi hanno fatto esplodere delle bombe e dopo aver prelevato il bottino hanno dato fuoco ai mezzi. La strada è bloccata, mentre indagano i Carabinieri del posto. (CremonaOggi)

Due furgoni portavalori sono stati assaltati e rapinati sulla strada statale 96, nel tratto fra Mellitto e Altamura, in direzione di Altamura-Matera. I banditi hanno fatto esplodere delle bombe e dopo aver prelevato il bottino hanno dato fuoco ai mezzi. (GravinaLife)