Davide Piccinali, medico bresciano al San Raffaele, scomparso da giovedì sera: due segnalazioni a Treviglio e Cascina Gobba

Davide Piccinali, medico bresciano al San Raffaele, scomparso da giovedì sera: due segnalazioni a Treviglio e Cascina Gobba
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Scomparso da tre giorni nel nulla, senza apparenti motivi. Ma ora è stato trovato: dopo due segnalazioni, una proveniente da Treviglio (dove avrebbe fatto colazione in un bar) e una da Milano, in zona Cascina Gobba, dove avrebbe preso un autobus (l'autista è certo di averlo visto a bordo)., Davide Piccinali è stato trovato a Vicenza dove si era registrato in hotel. Sta bene e con lui c'è il fratello Dario, che all'Ansa ha dichiarato: «Siamo insieme e sta bene». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Siamo insieme e sta bene” ha detto Dario Piccinali, il fratello del dottore bresciano, che negli scorsi giorni ha tenuto i rapporti con i media dopo aver sporto denuncia alla polizia. “È a Vicenza, si era registrato in un hotel. (IL GIORNO)

Ad annunciarlo a Il Giornale di Brescia è stato il fratello Dario. È stato ritrovato a Vicenza, Davide Piccinali, il 39enne medico specializzando del San Raffaele di Milano, bresciano di nascita, che era scomparso da venerdì 4 ottobre. (L'Eco di Bergamo)

Del 39enne specializzando all'ospedale San Raffaele di Milano non si avevano più notizie dopo che non si era presentato al lavoro Foto Facebook (LAPRESSE)

Ritrovato in un hotel di Vicenza il medico scomparso da venerdì. “Sta bene”

La vicenda ha suscitato grande preoccupazione inizialmente tra i colleghi, che non lo avevano visto arrivare al lavoro dopo averlo salutato la sera precedente. È stato ritrovato a Vicenza Davide Piccinali, il medico specializzando di 39 anni del San Raffaele di Milano, originario di Brescia, scomparso da venerdì. (tviweb)

Davide Piccinali (foto da Facebook) È stato ritrovato a Vicenza Davide Piccinali, il 39enne medico specializzando del San Raffaele di Milano di cui non si avevano più sue notizie dallo scorso 3 ottobre. (Fanpage.it)

Era scomparso da venerdì, non si era presentato al lavoro e i colleghi avevano dato l’allarme. È stato ritrovato a Vicenza, Davide Piccinali, il 39enne medico bresciano specializzando dell’ospedale San Raffaele di Milano (Il Fatto Quotidiano)