Ritrovato Davide Piccinali, il medico del San Raffaele scomparso nel nulla

Ritrovato Davide Piccinali, il medico del San Raffaele scomparso nel nulla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

Davide Piccinali è stato ritrovato. Il medico del San Raffaele, sparito nel nulla da giovedì scorso, sarebbe stato rintracciato in un albergo a Vicenza. Sembra quindi confermata l’ipotesi dell’allontanamento volontario. È stato il fratello Dario, lunedì mattina, ad aver annunciato il ritrovamento. Piccinali era stato visto l'ultima volta giovedì scorso tra Piazzale Udine e il Parco Trotter nel capoluogo meneghino. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A denunciare la scomparsa sono stati la madre e il fratello. Davide Piccinali, 39enne di Brescia ma residente nel capoluogo lombardo, è un medico specializzando all’ultimo anno di cardiochirurgia. (Il Fatto Quotidiano)

Davide Piccinali, 39enne medico specializzando all’ultimo anno di Crdiochirurgia, originario di Brescia ma residente a Milano e in servizio all’ospedale San Raffaele, è stato ritrovato a Vicenza dopo essere scomparso nel nulla giovedì scorso. (Nurse Times)

Ai familiari non ha spiegato il perché dell’allontanamento volontario e si è solo limitato a dire che aveva bisogno di stare solo qualche giorno. Siamo insieme e sta bene» ha detto Dario Piccinali. (L'Eco di Bergamo)

Davide Piccinali ritrovato a Vicenza: il protocollo Rimpi e gli alert in hotel, ecco come è stato localizzato

Cosa è successo A partire dal 3 ottobre si erano perse le tracce del medico specializzando all’ultimo anno di cardiochirurgia presso l’ospedale San Raffaele. Siamo insieme e sta bene» ha detto. (ilgazzettino.it)

La notizia è stata confermata all’ANSA dal fratello Dario: “È a Vicenza, si era registrato in un hotel. Siamo insieme e sta bene”, ha dichiarato. La vicenda ha suscitato grande preoccupazione inizialmente tra i colleghi, che non lo avevano visto arrivare al lavoro dopo averlo salutato la sera precedente. (tviweb)

Milano – Stando a quanto emerso, l'attivazione del protocollo Rimpi, che consente di localizzare il telefono di una persona che potrebbe essere in pericolo di vita, ha consentito alla polizia di rintracciare lo smartphone di Davide Piccinali nella zona di Segrate. (IL GIORNO)