Meteo dal 23 al 26 agosto 2022: Arriva un vortice ciclonico stracolmo di pioggia e grandine

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voloscontato INTERNO

Ecco dove colpirà. Previsioni meteo da martedì 23 a venerdì 26 agosto 2022.

Nel frattempo vi anticipiamo che anche l’ultimo weekend di agosto 2022, almeno per il momento, non sarà dei migliori mentre per quanto riguarda le temperature, queste saranno in linea con le medie stagionali

Giovedì 25 agosto 2022, il vortice ciclonico inizierà a perdere potenza infatti sono previste piogge solo sulle zone di confine tra la Campania e la Basilicata e su una parte della bassa Sicilia (Voloscontato)

Su altre fonti

Qualche rovescio pomeridiano atteso anche nelle zone interne di Lazio, Abruzzo e in Sardegna. Vediamo nel dettaglio le previsioni per oggi. (InMeteo)

Ancora temporali e maltempo che rovinerà le vacanze di molti, a causa di un ciclone proveniente dai Balcani. Ancora instabile al Sud e parte del Centro, nel weekend sole al mattino qualche temporale nel pomeriggio da Nord a Sud, specie a ridosso dei rilievi (Quotidiano di Ragusa)

Meteo Napoli, un ciclone proveniente dai Balcani ha deciso di guastare la parte finale dell’estate e a chi aveva deciso di andare in vacanza i questo periodo. Il ciclone balcanico non riuscira’ a spostarsi verso Est a causa di una robusta alta pressione estesa sull’Europa orientale. (Cronache della Campania)

Al Sud: ancora temporali, specie su Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia orientale. Ancora instabile al Sud e parte del Centro, nel weekend sole al mattino qualche temporale nel pomeriggio da Nord a Sud, specie a ridosso dei rilievi (Giornale di Sicilia)

Previsioni meteo per domani, 24 agosto. Al pomeriggio ancora tempo stabile, con velature in transito sui settori alpini specie di nord-ovest. (Centro Meteo italiano)

Previsioni meteo nel dettaglio sulla provincia di Roma. Martedì 23 agosto: tempo stabile e soleggiato al mattino. Il tempo invece risulterà stabile al Centro-Nord mentre avremo instabilità pomeridiana con fenomeni che potrebbero risultare intensi al Centro-Sud. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)