Musk, i suoi 14 figli e la crociata contro il ‘virus woke’: la complessità è ridotta a ideologia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Ma cosa c’è di naturale nella fecondazione in vitro con selezione del sesso usata da Musk per avere Xavier/Vivian? Un cortocircuito enorme Elon Musk ha quattordici figli, e tenerne traccia per i cronisti comincia a diventare impegnativo; c’è una rivista che ne illustra perfino una guida con la data di nascita, le caratteristiche e la madre di ognuno. Quasi tutti nati per mezzo di fecondazione in vitro (Fiv) o madre surrogata. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Per esempio: «Devo dire che non so nemmeno quanti fratelli e sorelle ho, se contiamo anche i fratellastri», ha detto a proposito della sempre più numerosa progenie di Musk, che attualmente conta 14 discendenti conosciuti pubblicamente, lei compresa. (Vanity Fair Italia)

Elon Musk, la figlia Vivian: «Papà? Un bambinone, non voglio averci niente a che fare. Ha potere ma non lo temo» Il cambio di genere La giovane, nata maschio, ora 20enne è stata ripudiata dal padre per via della sua transizione di genere. (ilmessaggero.it)

La figlia maggiore di Elon Musk non ha dubbi. Il gesto che ha fatto suo padre durante il suo comizio il 21 gennaio 2025 è "sicuramente un saluto nazista". Vivian Jenna Wilson, 20enne e figlia trans del fondatore di Tesla, in un'intervista a Teen Vogue ha parlato di questo e del ruolo del genitore alla Casa Bianca. (Today.it)

L’ultima polemica è esplosa in seguito a un'intervista e a un post di Teen Vogue, in cui Vivian ha parlato apertamente del rapporto col padre e lo ha attaccato duramente. (Vanity Fair Italia)

Il diverbio esplora temi di identità di genere, attivismo e le posizioni controverse di Musk. Il conflitto familiare tra Elon Musk e sua figlia Vivian Jenna, che ha fatto coming out come persona trans nel 2020, esplode con accuse reciproche. (ilmessaggero.it)

È stato ucciso dal virus mentale woke”. Nelle ultime ore le parole di Vivien Jenna Wilson, la figlia transgender di Elon Musk, hanno fatto molto discutere. (Il Fatto Quotidiano)